Upgrade Dischi freni Per Xt

jackySB

Biker serius
22/11/13
219
0
0
Visita sito
Il titanio per le piste freno non è un poco morbido? Mai sentito di dischi in titanio per auto o moto. Certo una bici è infinitamente più leggera. Curioso. Qualcuno li ha provati?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

ma se me li regalassero li venderei il giorno stesso e andrei a farmi una vacanza :il-saggi:
viva gli XT da 50€ a coppia
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
che intervento interessante ...:smile::smile::smile:
grazie :omertà::omertà:

Sarà anche un intervento "scemo", ma ti sfido a percepire 6 grammi di differenza di dischi....
Chi sei???? Superman?????

Ci facciamo tutti, chi più chi meno, le seghe mentali sulla nostra bici e sui componenti....
Ma dai, siamo mica su un forum di bici da velodromo.....
È obbiettivamente ridicolo farsi paranoie per 10/15 grammi in più o in meno di dischi su una mtb......

O meglio, è una sega mentale se proprio da farsi nel momento in cui i propri dischi sono da buttare e vanno per forza comprati.....
Cambiare appositamente dischi un buono stato per risparmiare 10 grammi è un insulto alla decenza cacchio.....
Manco fossi Marco Aurelio Fontana.....

Poi parliamo dei dischi XT Ice Tech, che funzionano da dio.....
Prima avevo su quelli non ice tech....un altro mondo questi......non ti mollano mai.....

Il problema è che tu cerchi un disco che col tuo impianto funzioni altrettanto bene.....
Non c'è miglior disco di quello specificatamente progettato per quell'impianto.....
Dai onestamente che te frega di 10 grammi in più??????
Ci saranno mille altre cose su cui puoi limare peso alla tua bici in modo sensato....togliendo magari etti.....non pochi grammi di dischi.....
 
  • Mi piace
Reactions: fabietto78

jackySB

Biker serius
22/11/13
219
0
0
Visita sito
pensavo... se vuoi ti posso vendere una coppia di XT consumati, in teoria qualche grammo lo hanno perso !! :cucù:

il prezzo è quello di quando eran nuovi, in fin dei conti non ci ho messo poco a consumarli ma per questo non ne voglio approfittare
 
  • Mi piace
Reactions: fabietto78 and Hot

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo