Upgrade bosch da 400Wh a 500Wh?

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
Più che chiamarlo, devi portargli la batteria (meglio la bici intera), il famoso libretto compilato timbrato e firmato.

Lui deve fare la diagnosi con l'apposito software e aprire una richiesta di assistenza: normalmente entro una settimana hai la batteria nuova.

P.S. la batteria nuova ti viene inviata anonima (senza litografia o adesivi)....
Confermo, a parte che ci sono volute due settimane, mi è stata sostituita in garanzia, usata per 7 mesi tutto bene, improvvisamente si accendeva ma non dava energia. Sostituita dal concessionario tramite Bosch, purtroppo senza decals.
 

gelindo67

Biker serius
23/6/12
157
3
0
modena
Visita sito
ma non è giusto che io dopo una settimana di bike non per colpa mia! mi debbano dare una batteria anonima! io la rivorrei come l'originale!! con le decalcomanie sue!!
Problema facilmente risolvibile.
Porti la batteria in un negozio dove fanno adesivi e con 15/20 Euro ti fai rifare due serie di adesivi identici.
Io l'ho fatto per avere decalcomanie di scorta, in caso succedesse qualcosa a quelle di serie o in caso decidessi si acquistare un altra batteria da 500W.
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
ma non è giusto che io dopo una settimana di bike non per colpa mia! mi debbano dare una batteria anonima! io la rivorrei come l'originale!! con le decalcomanie sue!!

Hai ragione, il problema è che la batteria te la sostituisce Bosch non Cube.....

o stacchi gli adesivi prima di dargliela o chiedi al Rivenditore se sono disponibili.
 

gimario

Biker popularis
oggi sono stato dal rivenditore per il problema alla batt, cambiato il caricabatteria ed ora tt a posto! :omertà: loro dicono che prima di consegnarla ricaricano la batt ognuno con il suo ric batt, :nunsacci: non discuto che con l'elettronica sia sempre un incognita! secondo me o va subito o non va! è abbastanza improbabile che alla seconda ricarica si guasti! cmq ho chiesto se nel caso la batteria doveva essere sostituita da bosch, le decalcomanie venivano richieste nuove a Cube.
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
oggi sono stato dal rivenditore per il problema alla batt, cambiato il caricabatteria ed ora tt a posto! :omertà: loro dicono che prima di consegnarla ricaricano la batt ognuno con il suo ric batt, :nunsacci: non discuto che con l'elettronica sia sempre un incognita! secondo me o va subito o non va! è abbastanza improbabile che alla seconda ricarica si guasti! cmq ho chiesto se nel caso la batteria doveva essere sostituita da bosch, le decalcomanie venivano richieste nuove a Cube.

Bene, meglio così. Solo che allora la batteria non restava sempre accesa.....:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo