Confermo, a parte che ci sono volute due settimane, mi è stata sostituita in garanzia, usata per 7 mesi tutto bene, improvvisamente si accendeva ma non dava energia. Sostituita dal concessionario tramite Bosch, purtroppo senza decals.Più che chiamarlo, devi portargli la batteria (meglio la bici intera), il famoso libretto compilato timbrato e firmato.
Lui deve fare la diagnosi con l'apposito software e aprire una richiesta di assistenza: normalmente entro una settimana hai la batteria nuova.
P.S. la batteria nuova ti viene inviata anonima (senza litografia o adesivi)....
Problema facilmente risolvibile.ma non è giusto che io dopo una settimana di bike non per colpa mia! mi debbano dare una batteria anonima! io la rivorrei come l'originale!! con le decalcomanie sue!!
ma non è giusto che io dopo una settimana di bike non per colpa mia! mi debbano dare una batteria anonima! io la rivorrei come l'originale!! con le decalcomanie sue!!
ma bosch potrebbe cambiare la batt mantenendo lo stesso guscio! o no?Hai ragione, il problema è che la batteria te la sostituisce Bosch non Cube.....
o stacchi gli adesivi prima di dargliela o chiedi al Rivenditore se sono disponibili.
ma bosch potrebbe cambiare la batt mantenendo lo stesso guscio! o no?
ha già!! ok cmq domani vado dal conc. e vedremo che mi dice.grazie ancora nico buona serata.No, Bosch ti manda una batteria nuova, mica ripara la tua........
oggi sono stato dal rivenditore per il problema alla batt, cambiato il caricabatteria ed ora tt a posto! loro dicono che prima di consegnarla ricaricano la batt ognuno con il suo ric batt, non discuto che con l'elettronica sia sempre un incognita! secondo me o va subito o non va! è abbastanza improbabile che alla seconda ricarica si guasti! cmq ho chiesto se nel caso la batteria doveva essere sostituita da bosch, le decalcomanie venivano richieste nuove a Cube.
non so cosa intendi per restare sempre accesa, io intendevo con la presa del caricatore inserita rimanevano sempre accese la 4 tacche che lampeggiavanoBene, meglio così. Solo che allora la batteria non restava sempre accesa.....