sabato prima uscita di circa un ora ,la batteria era caricata dal rivenditore (5 tacche) tt funzionava bene,sia l'assistenza nelle varie mod. l'unica cosa che come ho descritto in un altro thread che mi sono ritrovato un paio di volte con l'assistenza da sport a eco e spenta, ma non ricordo chi mi ha detto che è possibile mentre si pedala toccare il comando e abbassare o spegnere l'assistenza,cmq quello lo devo ancora verificare ma è possibile. cmq poi appena tornato avendo consumato una tacca metto in carica dalla bici appena inserito lo spinotto l'intuvia da spento si riaccende con descrizione in carica, lo fa per due o tre volte poi si spegne,e le tacche 4 tacche rimaste della batt, sono accese fisse. Dopo 2 ore circa riguardo la ricarica e le 4 tacche sono sempre uguali accese,stacco tutto accendo l'intuvia sia la distanza rimanente e le 4 tacche sono rimaste identiche a prima.provo a ricaricare con la batt staccata si accendono le 4 tacche e stavolta lampeggiano a intermittenza,ho provato di tutto a spostarmi in un altra presa ma sempre lo stesso risultato! ecco questa è la mia prima esperienza con l'e-bike