si infatti ora che inizio con questo sport mi sa che mi troverò molto presto all'ospedale...
si lo so.. prima lo facevo.. ma tanto per spostarmi in città.. o cmq su asfalto.. speriamo che nn finisco veramente all'ospedale.. l'ultima volta che ho preso la bici stavo per perdere la vista..
vabbè considera che stavo guidando senza mani.. e ho preso un sanno e sono volato dentro un fosso pieno di rovi
Sì, ma noi ci siamo arrivati, te non si sa.
Piccola considerazione se in futuro cambi telaio manterresti i v-brake? se si ok cambia ruote, altrimenti valuta bene se comprare delle ruote da 150 euro o più per v-brake per poi passare a disco, oppure acquista delle ruote valide per entrambi. PS: E le foto dove stanno?
Difficile consigliarti, sai cosa ti dico?? potresti comprare delle ruote di qualche anno fa usate e solo per v-brake e non spenderci più di 100 euro (e in ogni caso se sai ciò che acquisti saranno 100 volte migliori di quelle che monti attualmente) e poi invece di incasinarti per cambiare telaio e via dicendo ti prendi una buona mtb nuova e la RR la tieni per muletto. Ripeto vogliamo FOTO!Non so mai cosa farò domani.... pertanto penso di acquaistare ruote che possono andar bene sia per v-brake (quello che ho) ma che vadano bene anche per un ipotetico disco futuro.... tu cosa mi consigli?
Non so mai cosa farò domani.... pertanto penso di acquaistare ruote che possono andar bene sia per v-brake (quello che ho) ma che vadano bene anche per un ipotetico disco futuro.... tu cosa mi consigli?
Adesso ci penso e mi faccio una ricerca in vari siti per vedere cosa conviene acquistare come ruote e chiaramente valutare i prezzi...