Upgradare MTB

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vincenzo

Biker popularis
27/7/03
73
0
0
Monza
Visita sito
skatto ha scritto:
cmq la storia è sempre quella a parità di prezzo tra full e front le front ti danno qlcs in più....ma se vuoi fare 3ride ci vuole una full :-? ....allora perkè non scarrozzi ancora un po' con il tuo carro e metti da parte qualke altre spicciolo in più?.....sono studente ank'io ed è circa un anno e mezzo ke metto soldi da parte per una bds........

Bhe ho detto roba leggera, tanto per iniziare, mi piace molto lo stile della Specialized, sembra un ibrido tra BMX e Mountain Bike...
Poi ho scaricato il famoso video da 40 mb... c'e' uno che usa una bike con sola forcella...e guardando in giro ho visto che anche Elborga ne ha una veramente bella della serie P3.
Ciao.
Vincenzo
 

Kimo

Biker popularis
24/7/03
48
0
0
roma
Visita sito
Rottweiler ha scritto:
Kimo ha scritto:
... bellina la bestia... anzi direi che è semplicemente :==:...
... ad avere qualche spicciolo in più... ma poi che me ne faccio di un triciclo del genere??? ci vado a fare la spesa davanti casa??? :smile: :smile: :smile:

uffa non è giustoooo!!!!!

Merci a Vous
a plus

KiMo
:-|

..non ho capito se era un complimento ..oppure un offesa.. :?

...ovviamente un complimento!!! :D non mi permetterei mai (anche se ne avessi veramente voglia) di insultare nessuno su un forum pubblico... e poi la tua bici è gagliarda sul serio... solo che per uno come me sarebbe sprecata... io che praticamente uso la bici solo per andare a fare la spesa o quasi.... ancora... :°°(:

Merci a Vous
a plus

KiMo
:-|
 

Vincenzo

Biker popularis
27/7/03
73
0
0
Monza
Visita sito
Per freeride legere intendevo lo street, scusate ma non ne so molto in materia, comunque mi ispira molto la P3 di Olberga, quella 2003 e' piuttosto brutta, sapete se se ne trovano ancora in giro tipo quella di Ol.?
Mi pare che sia del 2001 se non vado errato.
Nell'usato ho visto che si vende a 500 euro, le Hardrock 2003 hanno lo stesso prezzo, sono simili quindi?
Ciao.
Vincenzo
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Kimo ha scritto:
Rottweiler ha scritto:
Kimo ha scritto:
... bellina la bestia... anzi direi che è semplicemente :==:...
... ad avere qualche spicciolo in più... ma poi che me ne faccio di un triciclo del genere??? ci vado a fare la spesa davanti casa??? :smile: :smile: :smile:

uffa non è giustoooo!!!!!

Merci a Vous
a plus

KiMo
:-|

..non ho capito se era un complimento ..oppure un offesa.. :?

...ovviamente un complimento!!! :D non mi permetterei mai (anche se ne avessi veramente voglia) di insultare nessuno su un forum pubblico... e poi la tua bici è gagliarda sul serio... solo che per uno come me sarebbe sprecata... io che praticamente uso la bici solo per andare a fare la spesa o quasi.... ancora... :°°(:

Merci a Vous
a plus

KiMo
:-|

...mi ha ingannato lo smile dell'esegerazione (modello "balla") che hai utilizzato...
stai attento ad utilizzare gli smiles :D
...cmq...bene! :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo