Update: Biker disperso trovato morto a Costa Volpino (BG)

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Riposa in Pace Giulio, non so cosa ti sia potuto succedere, ma questa notizia mi ha veramente colpito.
Perdere la vita mentre si esercita la propria passione è un destino veramente crudele.

Sentite condoglianze alla famiglia.
 

Fango Forever

Biker serius
23/11/10
225
0
0
Nella nebbia!
Visita sito
Bike
graziella
Ho provato ma non funziona. Poi sono andato sul sito e spiega che cio' funziona solo nel momento in cui venga inserita nel telefono una SIM non riconosciuta, quindi solo in caso di furto direi....oppure c'è qualcosa che mi sfugge?

Grazie

Ciao, appena provato e funziona perfettamente.

Inserisci il o i numeri di cell. ai quali permetti di farti tracciare.
Poi da uno di questi cell. Invia un sms al tuo device con questo testo:
cerberus find
Riceverai un sms subito a conferma che il comando è stato recepito e dopo un minuto circa l'sms con le coordinate.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
vabbè... la vita fortunatamente (o purtroppo) continua...

è giusto sentirsi "vuoti" dopo una tragedia del genere, è giusto chiedersi il perchè di una storia così brutta, quello che NON è giusto è NON onorare la figura di questo povero ragazzo, quello che rappresenta per il movimento mtb! Ancora una volta abbiamo "capito" che non siamo invincibili, non siamo immortali, abbiamo capito che basta veramente poco per trasformare un momento di gioia in tragedia! Che mi (ci) serva come monito questa tragedia accaduta ad un ragazzo di 25 anni con tutta la vita davanti! Sono sicuro che dopo quello che è successo io, ma penso che saremo in tanti, andrò in bici in maniera più "responsabile": cercando di non spingermi sempre "oltre", ma di tenermi un margine rispetto al mio limite.

Dai ragazzi! diamoci una mossa! La vita è bella (anche se breve e piena di imprevisti), onoriamo lo spirito del movimento mtb... Sentirsi in pace con il mondo e con la vita, diamo un senso alla scomparsa prematura di Giulio e dedichiamoli sempre un pensiero mentre facciamo quello che più ci piace (gli piaceva): pedalare sereni per i nostri boschi, sui nostri monti per sentirci in pace... con noi stessi

Love the ride, Luca
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao, appena provato e funziona perfettamente.

Inserisci il o i numeri di cell. ai quali permetti di farti tracciare.
Poi da uno di questi cell. Invia un sms al tuo device con questo testo:
cerberus find
Riceverai un sms subito a conferma che il comando è stato recepito e dopo un minuto circa l'sms con le coordinate.


Ho provato come di ci tu ma non va.
Ho provato anche inserendo la psw tra cerberus e find, come da istruzioni dal sito cerberus...nulla.
Il cell di mia moglie non ha pero' internet!?!??!!? Ma non conta vero?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ho provato come di ci tu ma non va.
Ho provato anche inserendo la psw tra cerberus e find, come da istruzioni dal sito cerberus...nulla.
Il cell di mia moglie non ha pero' internet!?!??!!? Ma non conta vero?

Funziona! Ragazzi è un app veramente utile.....da avere. Chissá....spero che non mi serva mai, ma tutto è possibile.
Ancora un abbraccio a Giulio e un ringraziamento a Fango Forever.
 

CONTERALLY

Biker novus
29/4/11
31
0
0
Castenedolo BS
Visita sito
Una tragedia inaspettata che ci ha lasciato nel lutto. Nel ringraziare quanti si sono prodigati nella speranza di salvare Giulio, ricordiamoci anche noi di usare prudenza e prevenzione durante le escursioni, perché quell'attimo, resti lontano. Anche in questo blog veronese, la notizia e l'estremo saluto per Giulio Amighetti, così prematuramente caduto. Una preghiera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo