Update: Biker disperso trovato morto a Costa Volpino (BG)

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Trattasi di Cerberus

Nella sezione "SIM checker" della configurazione dell'app, c'è un'opzione che, se abiliti, consente ai numeri di telefono che hai impostato
in quella schermata (quindi ad esempio i tuoi familiari) di rintracciare il telefono inviando un semplice smscon scritto "cerberus find".
Il tuo Android risponderà al telefono che ha inviato l'sms con due sms, il primo per avvisarti che il comando è stato recepito, il secondo dopo circa un minuto con un sms contenente le coordinate GPS ed addirittura un link diretto a google map che visualizza la tua ultima posizione,

Ho provato ma non funziona. Poi sono andato sul sito e spiega che cio' funziona solo nel momento in cui venga inserita nel telefono una SIM non riconosciuta, quindi solo in caso di furto direi....oppure c'è qualcosa che mi sfugge?

Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

Fango Forever

Biker serius
23/11/10
225
0
0
Nella nebbia!
Visita sito
Bike
graziella
Ho provato ma non funziona. Poi sono andato sul sito e spiega che cio' funziona solo nel momento in cui venga inserita nel telefono una SIM non riconosciuta, quindi solo in caso di furto direi....oppure c'è qualcosa che mi sfugge?

Grazie

Ciao,
ti assicuro che funziona, o quantomeno a me funzionava.
ora mi hai messo un dubbio e non vorrei che qualche upgrade sw dello sviluppatore abbia cambiato qualcosa.
questa sera provo e poi ti faccio sapere.
 
  • Mi piace
Reactions: modoloale

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ciao Giulio, il tuo corpo si è spento, ma la tua anima è libera e mi piace pensare che possa scorrazzarefelice in bici tra i sentieri dove c'è sempre e solo pace. Proteggi con infinito amore i tuoi cari che sono ancora qui.
Un pensiero di affetto e di vicinanza a loro, che ne hanno molto bisogno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo