Up&Down: partner cercasi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
bobbyes30 ha scritto:
marco ha scritto:
NONNOBANSHEE ha scritto:
a diretur!!! :ueh: cercaci te 1 ventina di valchirie per farci fare la gara, vanno bene anche tedesche o norvegesi :eek: o-o

ne ho già una decina :8): :8):
Voi però iscrivetevi, che altrimenti le do via :smile: :smile: :smile:

se le dai via tu non conta, l'importante e che la diano via loro... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ma tu ci sarai?

PS: rimpicciolisci please il maiale nella tua firma, chi ha un modem 56kb sacramenta ogni volta con queste firme grosse!
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
ma qualcuno che viene e non fa un cazzo come me ci sarà?
cerco bella e avvenente nullafacente, che passerà il giorno della gara con me a scolarsi birre e a fare foto e video ai gloriosi partecipanti dell'up&down...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
marco ha scritto:
ma tu ci sarai?

PS: rimpicciolisci please il maiale nella tua firma, chi ha un modem 56kb sacramenta ogni volta con queste firme grosse!

spero proprio di esserci, ma i turni di lavoro mi impediscono
di programmare ora (lavoro anche il sabato e la domenica... sob)

PS. x il maiale ora provvedo

ciauz :-? :-? :-?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
se riesco a trovare un compare che mi faccia l'up bene, altrimenti sarò availebol anche per farlo io, l'importante abbiate la pazienza d'aspettarmi.. :???: :???: :smile:

tempo max nn c'è... ;-)
le valchirie sono disseminate lungo la salita vero ?? :sbavon:
quando s'arriva-s'arriva... :scassat:
la baldoria è al sabato sera... o-o o-o o-o

tutto il resto sono solo chiacchiere.. :-o :-o :-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Qoelet_74 ha scritto:
ma qualcuno che viene e non fa un C...O come me ci sarà?
cerco bella e avvenente nullafacente, che passerà il giorno della gara con me a scolarsi birre e a fare foto e video ai gloriosi partecipanti dell'up&down...

non sei l'unico, ci sarà pure il pubblico nullafacente. Se vuoi qc da fare te lo trovo però :smile:
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
marco ha scritto:
Qoelet_74 ha scritto:
ma qualcuno che viene e non fa un C...O come me ci sarà?
cerco bella e avvenente nullafacente, che passerà il giorno della gara con me a scolarsi birre e a fare foto e video ai gloriosi partecipanti dell'up&down...

non sei l'unico, ci sarà pure il pubblico nullafacente. Se vuoi qc da fare te lo trovo però :smile:

se ti serve qualcuno addetto al controllo del testimone all'arrivo, fammi sapere.... sarò lieto di testare, una a una, l'integrità di ogni salamella, e di (as)saggiarne l'originalità! :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Qoelet_74 ha scritto:
marco ha scritto:
Qoelet_74 ha scritto:
ma qualcuno che viene e non fa un C...O come me ci sarà?
cerco bella e avvenente nullafacente, che passerà il giorno della gara con me a scolarsi birre e a fare foto e video ai gloriosi partecipanti dell'up&down...

non sei l'unico, ci sarà pure il pubblico nullafacente. Se vuoi qc da fare te lo trovo però :smile:

se ti serve qualcuno addetto al controllo del testimone all'arrivo, fammi sapere.... sarò lieto di testare, una a una, l'integrità di ogni salamella, e di (as)saggiarne l'originalità! :smile:

ci vediamo in loco e poi decidiamo. Grazie!
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
gattonero ha scritto:
A.A.A.
giovane (si fa per dire, 29 anni! :scassat: ) alto, moro, bella presenza, simpatico, bicimunito, auto munito di graziosa Fiat 500 color turchino, biga XC leggerina

cerca:
Downhiller che NON LOTTI per il primo posto, con spirito di squadra e che non si imbriachi la sera prima della "gara"


astenersi perditempo

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Ma tu sei il darkettone? :-?

Ci verrei io a fare squadra ma solo se in discesa mi fate ascoltare gli Hocico :-? :-? :-?


............. ovviamente l'ubriacatura la sera prima è necessaria :8):
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
allora nessuno/a biker si offre di farmi la salita, io ci metto tutta la buona volontà nella discesa per cercare di arrivare uno senza sfracellarmi e soprattutto sfracellare la salamella!!!! :-? :-? :-? :-?
che poi ce la pappiamo all'arrivo....

forza, fatevi avanti con le offerte, dalla mia metto 22 anni di passione
sfrenata per il freeride anche quando non esisteva e mi lanciavo giù per le colline con la graziella senza freni!!!!

mi impegno a fare un bel tempo senza stile, senza freni, senza mani, senza piedi, FENFA DENTI!!!!

ok??

ciauz :-? :-? :-? :-?
 

huponz

Biker superioris
bobbyes30 ha scritto:
allora nessuno/a biker si offre di farmi la salita, io ci metto tutta la buona volontà nella discesa per cercare di arrivare uno senza sfracellarmi e soprattutto sfracellare la salamella!!!! :-? :-? :-? :-?
che poi ce la pappiamo all'arrivo....

forza, fatevi avanti con le offerte, dalla mia metto 22 anni di passione
sfrenata per il freeride anche quando non esisteva e mi lanciavo giù per le colline con la graziella senza freni!!!!

mi impegno a fare un bel tempo senza stile, senza freni, senza mani, senza piedi, FENFA DENTI!!!!

ok??

ciauz :-? :-? :-? :-?

io sto valutando di fare la salita.....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
[quote="huponz
io sto valutando di fare la salita.....[/quote]


ultimi aggiornamenti mi dicono che il 12 siamo invitati
a Monghidoro all'Alpe a fare freeride con risalita navettata....

tutti in baracca, sorry, probabile che salterò l'up e down

ciauz :-? :-? :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
...hummm... nn dovrei... nn potrei... ma mi state tentando parecchio..

Se qualche uppettaro mi fa una buona proposta potrei anche fare la pazzia :?

Il segno che ci accumunerà sarà quello di nn appoggiare la ruota anteriore x tutto il primo km!!!
 

huponz

Biker superioris
Bene allora io mi offro per fare l'up, cerco downiller capace e veloce che porti la salciccia giù in tempo utile per portare a casa qualcosa.
Di mio prometto che mi impegno ad affettuare la salita muy rapidamente (per modo di dire).

L'importante è portare a casa qualcosa, magari anche solo la salamella-testimone
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo