Up&Down: partner cercasi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
A.A.A.
giovane (si fa per dire, 29 anni! :scassat: ) alto, moro, bella presenza, simpatico, bicimunito, auto munito di graziosa Fiat 500 color turchino, biga XC leggerina

cerca:
Downhiller che NON LOTTI per il primo posto, con spirito di squadra e che non si imbriachi la sera prima della "gara"


astenersi perditempo

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Scafoman ha scritto:
Renzo indovina un pò.....
Secondo te con la panza che mi ritrovo più che down dove voui che vada???????
%$)) %$)) %$))

ahhh!
Non ci avevo fatto caso %$))
Più che guardare la tua panza guardavo la tua bici :smile:

Ma chi ci sarà sul percorso a controllare?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
andregatto ha scritto:
A.A.A.
giovane (si fa per dire, 29 anni! :scassat: ) alto, moro, bella presenza, simpatico, bicimunito, auto munito di graziosa Fiat 500 color turchino, biga XC leggerina

cerca:
Downhiller che NON LOTTI per il primo posto, con spirito di squadra e che non si imbriachi la sera prima della "gara"


astenersi perditempo

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

darkettone reduce dagli '80, capello lungo attidudinee oscura, discreto bevitore di birra ma solo after race, musicalmente romantico e new wave si offre volontario per un team spiccatamente dark-post-punk che non lotti per il primo posto. Sone bello bravo richiedo poca manutenzione e consumo poco.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
panzer division ha scritto:
darkettone reduce dagli '80, capello lungo attidudinee oscura, discreto bevitore di birra ma solo after race, musicalmente romantico e new wave si offre volontario per un team spiccatamente dark-post-punk che non lotti per il primo posto. Sone bello bravo richiedo poca manutenzione e consumo poco.

Ragazziiiiii Accattatevillo garanzia di serietà.....
ah Panz, passi che consumi poco e richiedi poca manutenzione, ma bello.... non ti sembra di esagerare...
:eek: :smile: :smile: :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Scafoman ha scritto:
panzer division ha scritto:
darkettone reduce dagli '80, capello lungo attidudinee oscura, discreto bevitore di birra ma solo after race, musicalmente romantico e new wave si offre volontario per un team spiccatamente dark-post-punk che non lotti per il primo posto. Sone bello bravo richiedo poca manutenzione e consumo poco.

Ragazziiiiii Accattatevillo garanzia di serietà.....
ah Panz, passi che consumi poco e richiedi poca manutenzione, ma bello.... non ti sembra di esagerare...
:eek: :smile: :smile: :smile:
bello inside ovviamente!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Allora non bello...
BElissiiiiiiiiiiimo....
Ma PAnz non riesci a venire al raduno che ti faccio vedere la mia nuova bimba con l'untima modifica che arriva venerdì..........
Ciaps
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Allora non bello...
BElissiiiiiiiiiiimo....
Ma PAnz non riesci a venire al raduno che ti faccio vedere la mia nuova bimba con l'untima modifica che arriva venerdì..........
Ciaps

accipicchia purtroppo quest'anno niente raduno.....causa spese dentistiche, valanghe di vinili comprati e concerto dei Cure a Giungo (+ bike fest già passato che mi ha maciullato il portafoglio...) :-( :-( :-(
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
panzer division ha scritto:
darkettone reduce dagli '80, capello lungo attidudinee oscura, discreto bevitore di birra ma solo after race, musicalmente romantico e new wave si offre volontario per un team spiccatamente dark-post-punk che non lotti per il primo posto. Sone bello bravo richiedo poca manutenzione e consumo poco.

Uè, vedi di non fare proposte oscene, che a me piacciono solo le bionde!
%$))
:-x :-x :-x :-x
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
andregatto ha scritto:
panzer division ha scritto:
darkettone reduce dagli '80, capello lungo attidudinee oscura, discreto bevitore di birra ma solo after race, musicalmente romantico e new wave si offre volontario per un team spiccatamente dark-post-punk che non lotti per il primo posto. Sone bello bravo richiedo poca manutenzione e consumo poco.

Uè, vedi di non fare proposte oscene, che a me piacciono solo le bionde!
%$))
:-x :-x :-x :-x


allora vai tranqui....sono moro :-o
 

* Rò VI

Biker infernalis
Personaggio alto ed atletico, buona corporatura cercherebbe fratello (meglio se sorella!) di speedy gonzales per macinare in salita ciò che non garantisco di portare a casa in discesa. Non punto al podio (se arrivasse sarebbe una figata!). Offro buona prestazione in discesa ma senza quella dose di incoscienza dei downhiller, ho quella del motociclista...La sera after race prometto che non mi ubriaco (giurin giuretta), al massimo mi fumo qulache borlo per la compagnia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo