Uniciclisti nel forum?

phillha

Biker velocissimus
no..non frena perchè di freni non ne ha.. si tratta semplicemete di un meccanismo fisso ,che permette di stare in equilibrio con la trazione..
personalmente penso sia una figata anche se no l 'ho mai provato ,però ho una bici fissa e il meccanismo credo sia lo stesso..anche se la vedo proprio dura pedalare all 'indietro con una fissa...
semplicemente i pedali sono fissati direttamente sulla perno del mozzo che è completamente bloccato e con due cuscinetti fissato al telaio, quando pedali in avanti va avanti, quando pedali indietro va indietro, se non pedali cadi XD
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
c'è GEMINI nel forum che ha un monociclo da trial, ma non credo che lo usi in fuoristrada... a Les 2ALpes se l'era portato dietro e lo usava in paese... con ottimi risultati... io non riesco manco a salirci invece... gli unici tre metri di seguito che son riuscito a pedalare li ho fatto dentro il residence nel corridoio stretto, con le mani alle pareti... :cry:

oink o-o
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
se non sbaglio c'è qualuno nelle marche (Umbria?) è un drago la scors stagione è venuto a Prato Selva e si è fatto tutti i sentieri con il monociclo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo