Uniciclisti nel forum?

giacomx

Biker popularis
18/9/07
94
0
0
monza
Visita sito
Piu' che altro hanno un equilibrio eccezionale, sarei curioso di sapere l' esatto funzionamento del mezzo, se non sbaglio, quando si girano i pedali all' indietro frena, vero?:nunsacci:

no..non frena perchè di freni non ne ha.. si tratta semplicemete di un meccanismo fisso ,che permette di stare in equilibrio con la trazione..
personalmente penso sia una figata anche se no l 'ho mai provato ,però ho una bici fissa e il meccanismo credo sia lo stesso..anche se la vedo proprio dura pedalare all 'indietro con una fissa...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Il fratello di Phillha va sul monociclo... e si fa senza problemi la pita DH di Monteleone a Carbonia... l'ho visto con i miei occhi scendere in pista con noi e non ci credevo!!!! Dovrebbe essere iscritto pure sul forum come MONORUOTASKIZZO.... ma non sono sicuro del Nick!
 
ciao....

Ci sono uniciclisti nel fotum?

Da quanto lo fate?

Come lo fate?

Che uniciclo avete?


Parliamone e sopratutto...postiamo le foto della nostra fida ruota :-)

unicycle_onza_trials_uni.jpg


e io che come ho letto il titolo credevo di trovare un thread dedicato agli studenti universitari in mtb........ mamma che rinco...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho scaricato il video "Brest 2005" ed è veramente particolare, solo che come disciplina non mi prende affatto.. :nunsacci:

NURE ma che diavolo ti salta in mente?! :rosik: Come diceva la pubblicità... Ciù is megl' che uan :il-saggi:
 

Albii

Biker serius
5/4/08
106
0
0
modena
Visita sito
io ho un monociclo ...per me è molto divertente...sopratutto in città per fare "street" grindare sui muretti saltare e andare negli skatepark..... lo uso anche per fare freeride.... ma in quel campo preferisco moooolto di più la bici perchè si riesce andare più forte... per iniziare va benissimo un monociclo entry level che costerà sugli 85 euro.... poi per quelli da freeride, freestyle e trial il prezzo arriva fino a 450 euro....
andate sul sito www.monociclo.it qua ci sono foto, informazioni e prezzi......ciaooo!!!
 

diablotik

Biker superis
6/11/07
335
1
0
liguria, albenga
Visita sito
un mio amico ha un monociclo 20 x 2.5, se la cava abbastanza sia in street che sulle piste freeride... a breve posterò un suo video...
a philla: ma ha il freno?
approposito, ma é vero che ne hanno fatto uno con la ruota x 3.5? ammazza che bestia!
 

phillha

Biker velocissimus
si ha il freno, questo ha la ruota da 24x3.0, ma è molto più grossa di una 3.0 da DH..
un mio amico ha un monociclo 20 x 2.5, se la cava abbastanza sia in street che sulle piste freeride... a breve posterò un suo video...
a philla: ma ha il freno?
approposito, ma é vero che ne hanno fatto uno con la ruota x 3.5? ammazza che bestia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo