Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
P.S.non gli fare più uno scherzo del genere a Rix, son convinto che gli è preso un colpo ! la granite con forca da 36 è il suo sogno segreto..

:pirletto::voxpopul::up::free::}}}:;.=9/:-|:sbavon::sbavon::sbavon:


c'è chi sogna la Bellucci e chi il capo con forca da 36 :smile::smile::smile::smile:
il mio è stato un fraintendimento che il buon Sergio ha chiarito subito :celopiùg:

e dici bene...

ancora ho il pensiero di prendere la granite e vendere forca e ruote per prendere la 36 con due ruote adatte...anche se alla fine capisco che tutto cià si fa per tipo 300gr in meno...da matti... :omertà::omertà::omertà:
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ma è diventato il topic ufficiale della Granite Chief questo :nunsacci: non si parlava di UJ fino a qualche post fa? Smettetela che mi fate diventare gli steli da 32 :smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ai più interessati, posso dire che la versione 8 rispetto alla 6hammer, pesa 328 grammi in meno...manubrio, ruote. il resto sono uguali, quindi la differenza, 1kg, la fa l'hammer...


cmq di nuovo non capisco l'hammer FR...posso capire sulla beefcake, ma qua ci stava la versione AM...che è più leggera no?!?!?! :-)


Aggiorno dopo la info di sergio....la differenza di peso con l'hammer AM arriva a 838gr... :-)
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
ai più interessati, posso dire che la versione 8 rispetto alla 6hammer, pesa 328 grammi in meno...manubrio, ruote. il resto sono uguali, quindi la differenza, 1kg, la fa l'hammer...


cmq di nuovo non capisco l'hammer FR...posso capire sulla beefcake, ma qua ci stava la versione AM...che è più leggera no?!?!?! :-)


possiamo montare su richiesta allo stesso prezzo la versione AM

ciao
Sergio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo