Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

lo Sbabbaro

Biker superis
20/7/10
323
0
0
Basel - CH
Visita sito
x me il carbonio su certe bici non ha senso...

Massimo rispetto per l'opinione personale, ma il fatto è che tutto il mercato (dall'XC al DH) si sta riempiendo di bici in carbonio mentre per Rose non c'è nulla sopra una certa escursione.
Pensavo che il 2013 fosse il momento buono dato che la UJ è un progetto che ha un po' di anni, benchè si dimostri ancora molto valido, ma mi sa che non è così :celopiùg:
Peccato perchè l'avrei presa al volo!
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Massimo rispetto per l'opinione personale, ma il fatto è che tutto il mercato (dall'XC al DH) si sta riempiendo di bici in carbonio mentre per Rose non c'è nulla sopra una certa escursione.
Pensavo che il 2013 fosse il momento buono dato che la UJ è un progetto che ha un po' di anni, benchè si dimostri ancora molto valido, ma mi sa che non è così :celopiùg:
Peccato perchè l'avrei presa al volo!
anche con il restyling non hanno voluto esagerare....a differenza invece di Radon che qst anno ha tirato fuori una bomba( e molto probabilmente anche Canyon).
Onestamente non sono un amante dei tubi squadrati...ma cmq non mi sembra malvagia.
 

salgopiano

Biker superis
11/6/10
448
4
0
como
Visita sito
Massimo rispetto per l'opinione personale, ma il fatto è che tutto il mercato (dall'XC al DH) si sta riempiendo di bici in carbonio mentre per Rose non c'è nulla sopra una certa escursione.
Pensavo che il 2013 fosse il momento buono dato che la UJ è un progetto che ha un po' di anni, benchè si dimostri ancora molto valido, ma mi sa che non è così :celopiùg:
Peccato perchè l'avrei presa al volo!

ovvio ognuno a la sua idea
io credo che su bike come queste ke sono da "maltrattare" e soggette a molte cadute il carbonio sia rischioso
inoltre il risparmio di peso non mi pare che sia così eccezionale (x una bike ke non fare fare il tempo in salita)
naturalmente queste sono solo opinioni personali :celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
per radon trova il canale su fb....è strapieno di foto....per canyon invece sul forum si è visto gia un modello 2013...e non credo che gli altri saranno molto diversi...poi magari mi sbaglio!


ah ok...di radon ho visto e si, sono davvero più belle rispetto lo scorso anno...

per canyon, beh, quella presentata è bella, ma le altre sono proprio diverse anche come tipologia, quindi chissà come saranno...
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Naturalmente nessun commento vero?

che dire... a parte il telaio che ora ha tubo orizzontale/obliquo leggermente curvo e con sezione differente dal 2012, rinforzo maggiorato al tubo sterzo, foderi alti posteriori con nuova sezione...
geometria ottimizzata (angolo sterzo e curva di compressione)

il perfetto mezzo da Enduro senza nessun compromesso

ciao
Sergio
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
che dire... a parte il telaio che ora ha tubo orizzontale/obliquo leggermente curvo e con sezione differente dal 2012, rinforzo maggiorato al tubo sterzo, foderi alti posteriori con nuova sezione...
geometria ottimizzata (angolo sterzo e curva di compressione)

il perfetto mezzo da Enduro senza nessun compromesso

ciao
Sergio

:prost:
Bene, attendiamo (settembre?) maggior dettaglio !!!
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
che dire... a parte il telaio che ora ha tubo orizzontale/obliquo leggermente curvo e con sezione differente dal 2012, rinforzo maggiorato al tubo sterzo, foderi alti posteriori con nuova sezione...
geometria ottimizzata (angolo sterzo e curva di compressione)

il perfetto mezzo da Enduro senza nessun compromesso

ciao
Sergio
bello bello.. attendiamo novita...
 

corrado70

Biker novus
22/6/09
42
0
0
53
vicenza
Visita sito
Ciao Sergio,
Ci sai dire se più o meno le configurazioni rimarranno simili alle attuali (mi auguro) o se ci sarà un' impennata dei prezzi? Se fosse così, purtroppo dovrei gettare la spugna...
comunque dire bellissima è dire poco!
ps.: so che è ancora molto presto, però sai, tanto per mettere il cuore in pace a quelli che sognano l' UJ da qualche anno!!
Ciao Corrado.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao Sergio,
Ci sai dire se più o meno le configurazioni rimarranno simili alle attuali (mi auguro) o se ci sarà un' impennata dei prezzi? Se fosse così, purtroppo dovrei gettare la spugna...
comunque dire bellissima è dire poco!
ps.: so che è ancora molto presto, però sai, tanto per mettere il cuore in pace a quelli che sognano l' UJ da qualche anno!!
Ciao Corrado.

ciao,
per queste info è troppo presto. non sono ancora stati definiti i prezzi finali

ciao
Sergio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo