EpicTrail Una visita al Bikepark dell’Angelo, Tarvisio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ma davvero c'è il pischello che fa da palo per gli sbirri? Allora a sto punto nessuno ti obbliga a fermarti visto che non è un pubblico ufficiale.. Sempre più ridicoli!!
non è un pischello, quello che ho visto io era un signore attempato, potrebbe essere stato anche uno della protezione civile, era lì con una macchina d' ordinanza, ora non ricordo se l'auto era del comune o della regione o della protezione civile, comunque la cosa era davvero ridicola.
 
  • Haha
Reactions: mrcbzo83

DennisG

Biker serius
14/7/18
106
44
0
32
Gorizia
Visita sito
Bike
Canyon Torque CF8 2021
Solo una parola: IMBARAZZANTE!
Ma lasciamo che l’assessore alle attività produttive e turismo FVG continui a postare ogni giorno quanto è bella la nostra terra e quanto stanno investendo per incrementare il turismo nella nostra regione…
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Solo una parola: IMBARAZZANTE!
Ma lasciamo che l’assessore alle attività produttive e turismo FVG continui a postare ogni giorno quanto è bella la nostra terra e quanto stanno investendo per incrementare il turismo nella nostra regione…
il problema è che il fenomeno non ci fa, ci è! è uno dei mali dell' italia, gente incompetente in punti nevralgici, non ne usciremo mai.
 

gigik2

Biker novus
22/7/12
33
8
0
friuli
Visita sito
il problema è che il fenomeno non ci fa, ci è! è uno dei mali dell' italia, gente incompetente in punti nevralgici, non ne usciremo mai.
attenzione! la discesa dal lussari non si puo' fare semplicemente perché essendo stretta non tutti hanno dimestichezza con la bici. scendi a 50 orari ed impatti con una famigliola crei un grave danno alla famigliola ed a tutto il movimento. Qui nell'est non è una causa dell'uno o dell'altro; non è che in Slovenia i vari bike park siano fantastici ,in trentino su questo sito ogni giorno escono articoli sul divieto alle bici ed è inutile pensare ad un park sullo zoncolan o peggio ancora sul piancavallo. Ad oggi l'unico vero posto da poter risviluppare resta il varmost di forni che come qualcuno qui sulla chat ha ricordato i grandi passati storici di DH. Comunque non conoscendo Luca personalmente ringrazio te per tutto il lavoro di passione che fai; stessa cosa ringrazio i ragazzi che stanno facendo delle valli del natisone uno spettacolo, sede di una tappa del triveneto di una delle poche discese mass start italiane e sentieri per tutte le capacita' ,i ragazzi di montenars che credono in un nuovo modo di essere mtb ed anche gli esodati di forni che hanno dimostrato capacita' e soprattutto bravura ma che hanno perso la tappa triveneta solo perché è stata scelta una tappa più' semplice dalla stessa associazione. Non è sicuramente DH ma ricordate che l'enduro è nato per sommare XC alla discesa quindi si pedala e ci si diverte poi in caso ci sono i furgoni che costano meno degli impianti
 
Ultima modifica:

devo.d

Biker superis
3/5/11
438
118
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Creare e mantenere un bp che non ti annoi dopo tre giri impegna a livello economico.
La mia esperienza con istituzioni ed enti locali mi porta verso il pessimismo, fortunatamente esistono realtà come le valli del Natisone o Forni, dove l'iniziativa di appassionati mantiene sentieri splendidi, che in definitiva sono la cosa più importante per noi che amiamo questo sport.
 

zapomatic

Biker serius
27/8/07
294
13
0
est
Visita sito
La pista dell'angelo l'ho fatta l'anno scorso e ricordo un tracciato facile, ma non banale ed è costruito bene. Il problema che costa 25 euro ed è scandalosamente breve. Ho sentito che quest'anno avrebbero dovuto fare una pista dal Lussari ed invece hanno investito su una stupida zipline.
E' un peccato perché Tarvisio ha potenzialità notevoli, ha impianti moderni ed il terreno è buono
 

Classifica mensile dislivello positivo