Una tranquilla uscita con brividi di paura

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
x BRETT... io devo venire a milano??? o tu vieni a cupra marittima?..io cmq sono più favorevole ad una cena...e cmq paghi tu..xchè hai detto ( non so più dove!!!) che quando porti a cena qualcuno o qualcuna paghi sempre tu..da buon milanese...quindi non ti puoi smentire proprio ora:il-saggi::smile:

x iochemaosolote...la quarta guerra mondiale la faccio scoppiare qui in italia e non in america:arrabbiat::arrabbiat:se non te la smetti di tenermi sotto controllo;-):smile:
lo sai xchè ho deciso di scrivere in azzurro e nero???? x mio figlio...che è interista:smile::smile:davvero...ed il suo soprannome è "piattola"..in modo molto affettuoso..naturalmente
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
lo sai xchè ho deciso di scrivere in azzurro e nero???? x mio figlio...che è interista:smile::smile:davvero...ed il suo soprannome è "piattola"..in modo molto affettuoso..naturalmente
Wooooow alla fine mi spiego tante cose ... un figlio Interista soprannominato amorevolmente "Piattola" ... una disgrazia in famiglia ... sempre detto affettuosamente però.
Mai 2 parole sono state accostate con questa disastrosa perizia.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
x BRETT... io devo venire a milano??? o tu vieni a cupra marittima?..io cmq sono più favorevole ad una cena...e cmq paghi tu..xchè hai detto ( non so più dove!!!) che quando porti a cena qualcuno o qualcuna paghi sempre tu..da buon milanese...quindi non ti puoi smentire proprio ora:il-saggi::smile:
Meglio la cittadina della dea.
Si parlava di cena di lavoro non da diporto.
Continuo in privato altrimenti l'inestimabile scrittrice s'inalbera.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Wooooow alla fine mi spiego tante cose ... un figlio Interista soprannominato amorevolmente "Piattola" ... una disgrazia in famiglia ... sempre detto affettuosamente però.
Mai 2 parole sono state accostate con questa disastrosa perizia.

:nunsacci:la disgrazia in famiglia quale sarebbe??? avere un figlio interista che io affettuosamente chiamo piattola???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo