• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Una tranquilla uscita con brividi di paura

ticiotix

Biker ciceronis
Nel kit di soccorso ed emergenza ho anche un budello del 24" ... non si sa mai ... e poi penso che il 24" vada bene anche su un cerchio da 26".
Te lo posso prestare.

Qualcuno addirittura è arrivato a con(s)igliarmelo, per evitare l'effetto "enterocolite" che a volte i budelli da 26 hanno sui cerchi da 26.
(sarebbe l'effetto collaterale per cui le "cocomere d'aria" non si gonfiano solo nel lato esterno ma anche in quello interno, per cui gonfiate appena appena sembrano adatte ad un 29 più che a un 26, costringendo il malcapitato riparatore ad una scena da "Oddio alle Termopili mi hanno aperto la pancia con un colpo di pilo -non Gianni- e debbo rimettere dentro le budella").
E chiudo qui il mio Gore-Post.
Ciao
TT.
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
La prima volta che ho cambiato una KAKAmera d'aria ho pensato: "E adesso dove mi..... la infilo sta cosa?"
 

ticiotix

Biker ciceronis
La prima volta che ho cambiato una KAKAmera d'aria ho pensato: "E adesso dove mi..... la infilo sta cosa?"

Tsè, dilettante.
Io a 15 anni ho inventato il tubeless.
-Inserito copertone da un lato.
-Gonfiata un pochino la camera d'aria.
-Andato dalla mamma a mangiare pane e Nutella.
-Tornato in cortile.
-Inserito copertone dall'altro lato.
-Cercata valvola per finire gonfiaggio.
-Cercata valvola per finire gonfiaggio.
-Cercata valvola per finire gonfiaggio.
-...
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Hai finito la cartuccia nera???


carina questa battuta...però c'hai messo un pò x pensarla


...la KAKAmera d'aria è una marca di camera d'aria????cmq KAKA ti può aiutare a trovare la giusta collocazione
dai sto scherzando!!!in ogni modo quella bucata te la puoi sempre inserire a mo di collana
ciao ciao
..è ovvio che sto scherzando!!!!! quindi tranquillaciao e a presto
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
carina questa battuta...però c'hai messo un pò x pensarla
No era un po’ che non guardavo il topic, incredibilmente sto lavorando.
Perchè hai scritto in blu?

...la KAKAmera d'aria è una marca di camera d'aria????
La KAKAmera d’aria è un vezzo da esibire tenendola nascosta, è una camera d’aria a strisce rosse e nere, qualsiasi copertura le metti sopra tu sai sempre che ce l’hai rossa e nera. E’ come il cuore, da fuori non si sa per chi batte, solo tu lo sai veramente.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito

non concordo poi molto...ho sempre avuto molto riluttanza a fare le cose di nascosto...è un fatto di rispetto..di onestà...di trasparenza!!!
e quando c'è discordanza tra il dentro ed il fuori non si vive bene!!!
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Nanerottoli sono i bambini/e sotto i 10 anni, quelli che stanno sotto i 140 centimetri, è una cosa affettuosa, ne ho avuta una anch'io in casa e tuttora ne ho un'altra che gira in casa sotto i 140 centimetri, nanerottili non era dispregiativo.

Lo sai che mi sto rincoglionendo, non ricordo di aver mai detto che il blu mi irrita.

La KAKAmera d'aria a striscie rosse e nere era solo una metafora per dire che la mia quadra del cuore è il Milan, non pensavo che ciò che ho detto potesse spingere il tuo dolce animo ad estrapolare tutto ciò che hai detti.

Mo mi prendo una Tachipirina, sono arrivata a 37.8°.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


una parola può essere dispregiativa o meno a seconda di come viene messa nel contesto!!!! le parole sono armi...che possono far male...chi è sensibile,recepisce tutto..e bisogna stare attenti a come si dicono le cose.xchè non sai mai chi si trova dall'altra parte del computer...la sua vita...e quello che sta passando..quindi quando si scrive bisogna stare anche attenti al messaggio che si vuole dare..è una forma espressiva anche questa!!!!

"Le scritte in azzurro mi hanno provocato una ridicola nausea"....testuali parole...messaggio n48
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Una tranquilla uscita con brividi di paura la scrivo in arancio per non fare torto a nessuna...ma perchè stante andando OT a me verrebbero i brividi di paura ad uscire con due fanciulle come voi ...non cercate altro che un pretesto per darvi contro o almeno per stuzzicarvi e poi non sono libero..e basta....bando alle ciance peace e love ....ah dimenticavo "tra moglie e moglie non mettere il dito"
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


ma io sono tranquillissima..e non voleva minimamente essere un attacco nei suoi confronti...è solo che io puntualizzo sempre la "posizione" in cui sto...come tutte le donne rompi maroni
iochemosolote scrivi un altro racconto??? ti do lo spunto della trama
 

ticiotix

Biker ciceronis

Tutta 'sta storia mi ricorda un fatto di alcuni anni fa...
(Noooo!!!! Fermatelo!!! Se lo lasciate fare Ticio attaccherà con un'altra delle sue storielle da vecchietto catarroso al bar!!! Noooo!!!)
Comunque ero con l'associazione alla partenza di un giro organizzato, come al solito, per famiglie e 9-99 lungo gli argini del Sillaro.
Avevo la maglietta dell'organizzazione e mi si avvicina un tale, chiedendomi lumi sul percorso.
Rispondo che va bene per tutti, non ci sono pericoli nè difficoltà, alcuni passaggi sono pittoreschi e gli indico un paio di infanti che si accingono a percorrerlo con le bicicline in plastica delle WinX...
Lui sorrise (a me sembrò un po'beffardo...) e se ne uscì con un: "Sai, sono venuto con i bastardini..." e indica un paio di biondini vicini ad una bella signora (che lì per lì battezzo essere la moglie...)
Io sbianco, metto in canna un "sentigrezzonechenonseialtro, passi che sono figli (forse, a 'sto punto...) tuoi, ma perché non hai visto bene di startene a casa, .... ".
Per fortuna la guida locale era un biscugino che, conoscendomi e notando il repentino scolorimento, mi richiama con una scusa qualsiasi e mi spiega il banale misfatto: "bastérd" nella zona dell'imolese, è l'unica maniera dialettale di chiamare i figli.
Vabbè, capita...
E non vi dico quella volta che invece in provincia di Bolzano, ...
(ffuttt ... ok, la siringa di anestetico è arrivata, sta crollando, portatelo via!)
Ciao...zzzz.
TT.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


pensa un pò!!!!! davvero un modo "affettuoso" di chiamare i figli!!!!se fosse x me la parola "bastardo" dovrebbe essere totalmente tolta dal vocabolario MONDIALE!!!!! come anche patrigno...matrigna...fa molto streghe di biancaneve!!!!!
 

ticiotix

Biker ciceronis
pensa un pò!!!!! davvero un modo "affettuoso" di chiamare i figli!!!!se fosse x me la parola "bastardo" dovrebbe essere totalmente tolta dal vocabolario MONDIALE!!!!! come anche patrigno...matrigna...fa molto streghe di biancaneve!!!!!

Ma noooo! Non farmi questo! Io sono il re dei "bastardi".
Tale ho sempre adorato definirmi. Solo forse in un "contesto" leggermente differente rispetto allo standard.
Ciaoooo.
TT.

Ps. Ah, dimenticavo: non ho mai capito il perché dell'epiteto dialettale. A parte la mia prof di biologia al liceo che aveva una teoria tutta sua sulla promiscuità del popolo romagnolo
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
"Le scritte in azzurro mi hanno provocato una ridicola nausea"....testuali parole...messaggio n48

"Quelle" parole scritte in azzurro mi provocavano nausea, io amo l'azzurro ed il blu presi singolarmente e non affiancati al nero.

Se tu fossi al Ministero degli Esteri Americani avresti già fatto scoppiare la Quarta guerra Mondiale.

Pe la cronaca: ho 2 figlie di 8 e 12 anni, la piccola è soprannomimata "Il Sorcio", l'altra "La bella adormentata nel bosco".
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Signore!
Contegno!
Al fine di raggiungere una composizione amichevole della lite propongo una transazione.
Per la redazione dell'atto, le parti saranno ricevute, separatamente: luogo e giorno da stabilire.
Si propongono le seguenti sedi.
Una stanza soverchia di pagine scritte; un locale elegante quanto sobrio dove cenare, a cura e spese delle parti, in serate separate.
Condizione: che non si voglia approfittare del corpo dello scrivente.
Convocazione a domicilio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo