• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Una tranquilla uscita con brividi di paura

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Te sei una GRANDE!...fikissimo sto racconto,sono passato dalla curiosita' piu' acuta immedesimandomi quasi nel percorso...alle risate da piegarmi x quanto sei GRANDE...Brava continua cosi!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...te Catia invece potresti avere 2 strade da prendere...o prendi la bike e punti x un giretto verso Lourdes...o cambi pusher!
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
E' arrivato il soccorso rosa.
Siamo nel campo delle opinioni e della critica richiesta pertanto vale tutto: che possa essere ritenuto un racconto da antologia o al contrario un insieme casuale di parole. E' come leggere le stelle: ognuno vede quel che vuole, salva l'ingenuità di chi se le beve.
Diverso è il caso di chi versa infondata vanagloria (una donna non può essere una provetta automobilista e tale affermazione inficia il periodo) esponendosi alla critica, anche aspra.
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Non mi avvicino neppure ad essere una scrittrice, scrivo 2 cose solo per un mio mero piacere personale ..... e questo è il luogo dove postare questi raccontini.
Il fatto che sia una provetta automobilista è un fatto innegabile, in poco meno di 20 anni non ho provocato ne fatto incidenti ed ho collezionato solo una multa per divieto di sosta (contestata e condonatami), guido una A6 da 190CV senza problemi e mi sembrano ridicole queste allusioni misogine ( siamo nel campo delle opinioni).
Brett, fatti un'altra birra.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


...sull'ingenuità delle persone che leggono devo dire che ti dò ragione...purtroppo..una gran parte delle persone divora tutto senza "assaporare" o capire..
sul fatto delle donne che non sono delle provette automobiliste..ti devo dare ragione di nuovo..almeno io sono abbastanza così..ma io..le altre non lo so..ho un racconto che ho cestinato e che dovrei riprendere tra la carta straccia dove lo dimostrerebbe!!!...ma non è il posto adatto x parlarne..visto che è un sito di mtb..e visto che mi sono resa conto in ritardo che questa sezione è rivolta solo ai racconti che riguardano uscite e ritrovi...quindi mi dispiace x te..ma questo racconto te lo perderai...
cmq non sono una crocerossina
ciao
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Non mi avvicino neppure ad essere una scrittrice, scrivo 2 cose solo per un mio mero piacere personale ..... e questo è il luogo dove postare questi raccontini.

Lei disse: "Penso di essere simpatica, una brava scrittrice, un'ottima biker, un'apneista sirena, un'eccellente cuoca, un'affarista geniale, una straordinaria madre, una macchina del sesso, una provetta automobilista ..... ma alla fine sono solo sopra la norma ..... sopra di tanto."

Il fatto che sia una provetta automobilista è un fatto innegabile, in poco meno di 20 anni...

La credevo molto più anziana, ma forse ha superato l'esame in ritardo.

...e mi sembrano ridicole queste allusioni misogine ( siamo nel campo delle opinioni).

Non ridicole, ironiche. E' un trito luogo comune, come tale fallace. Serve a provocare.

Brett, fatti un'altra birra.

Un gesto cortese avverso uno sfogo legittimo quanto tardivo. Anche questo non l'ha capito.
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Le scritte in azzurro mi hanno provocato una ridicola nausea.
 

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
,ma sei una crocerossna veramente ? quando mi skianto mi curi?
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Se dici a una donna che non sa guidare o che è un maschio mancato perché usa la mtb, scherzando ovviamente, sarà tua nemica per sempre. Lo scrivo con il sorriso.

Tornando all'insindacabile testo se non per esprimere compiacimento, nella critica c'è un apprezzamento, basta leggere.
Bisogna aver coraggio, per me temerario, nell'uscire con l'avvicinarsi del buio in una zona isolata e sconosciuta. Incoscienza femminile, appunto.
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao,

più o meno frequentiamo le stesse zone e la chiave da 15" l'ho avuta con me per tanto tempo.
Anche io ero senza quel " coso per smontare la ruota " sulla mia vecchia bike

Il tuo racconto è simpatico, leggero e scorre via in scioltezza, ti invito a scrivere ancora se ne avrai occasione!

p.s. mai provata la ciclabile che porta da canonica fino al lago di alserio?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bel racconto ed anche ben scritto, peròòòòòòò .... lascia a casa la chiave da 15 e passa "al coso manuale per smontare la ruota"!

un saluto
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Ciao, mi sono ritrovato a leggere la tua avventura ...è bello come hai impostato la storia di una mordi e fuggi ciclistica ma soprattutto ...FUGGI ....con passione, regalandoci le tue emozioni ...ho avuto un avventura simile e magari prima o poi la butto giù ...anche se nella mia c'è pure l'uomo nero nel bosco...brava brava brava
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Le MTB da adulti hanno il cerchio o da 26" o da 29", quelle dei nanerottoli sotto il metro e 40 hanno il cerchio da 24".

Fatti non pugnette.


...stai scrivendo con una vena di acidume o sbaglio io????
..il nanerottolo
è mio figlio!!!!!...e x l'età che ha non è x niente un nanerottolo...anzi...
si cmq è sotto 1 e 40...è circa 1 30..quindi hai ragione tu
..
lo sai xchè sto scrivendo in blu?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo