• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Una tranquilla uscita con brividi di paura

polcol

Biker superis
Complimenti per il racconto: rende perfettamente l'idea degli stati d'animo che attraversano il biker quando intraprende un tour di esplorazione dell'ignoto da portare a termine entro una determinata ora (altrimenti la moglie:"E' questa l'ora di arrivare: io a casa con la bimba a preparare la cena e tu in giro ad infangarti?"); ad ogni bivio sconosciuto o per ogni sentiero che prende una direzione che non sembra quella giusta si fa largo un'ansia che svanisce solo una volta raggiunte tracce conosciute.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Racconto ciclotimico, grammatica casuale, retorica catodica, sintassi personale, trivio pleonastico, coraggio temerario, incoscienza muliebre.
Piazzato al concorso letterario "Soggetto, oggetto, complemento oggetto".
Primo classificato premio "Marcia Anne Cross".
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzora o scherziamo? Noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Porgi l'indice ….. così..... guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che brematura anche. No, no, no, attenzione, noo! Pattene soppaltate secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura senza contare che la supercazzora brematurata con scappellamento a destra ha perso i contatti col tarapio tapioca! Non c'ho capito nulla. Positivo? Negativo?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Grande risposta
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Il dubbio non mi aveva sfiorato.
Inutile perdere il sonno, nella vita c'è altro a cui pensare: non so, per esempio, costituire un'associazione di bikers.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Cavolo fortunato tuo marito bella brava capace simpatica sportiva mamma che fai anche soldi e sesso tanto e bene se sei anche BONA, sei il massimo che si possa desiderare.

Un difettino penso di avertelo trovato, forse sei un pelo presuntuosa, ma (però) sei anche autoironica.

Ps. se non fossimo ambedue sposati, farei i salti mortali per conoscerti
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
La risposta che ho dato era esagerata, ma hai ragione tu, sono anche presuntuosa, egocentrica, ce le ho tutte, ho anche un paio di pregi che non ho detto, non provo invidia per nulla e per nessuno, ricchi, calciatori, belli, famosi e dico quasi sempre la verità (soggetiva).
Sono così piena di pregi che a volte passo per odiosa e sgradevole (soprattutto quando dico la verità)
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
La risposta che ho dato era esagerata,

Che fosse esagerata si capiva, anche perché, se non fosse stato così, saresti veramente fuori.

ma hai ragione tu, sono anche presuntuosa, egocentrica, ce le ho tutte, ho anche un paio di pregi che non ho detto, non provo invidia per nulla e per nessuno, ricchi, calciatori, belli, famosi

Questa è una cosa bellissima che ci accomuna, io sono pieno di difetti, ma non ho mai provato invidia e non sono neanche geloso (forse non centra ma trovo che la gelosia sia un difetto).

e dico quasi sempre la verità (soggetiva).
Sono così piena di pregi che a volte passo per odiosa e sgradevole (soprattutto quando dico la verità)

Questa è bellissima.

Comunque sembri una tipa veramente simpatica.

Per tornare in topic, complimenti per le tue scorribande in MTB!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...mi ha messo un'ansia terribile...l'orlogio che scorre, insetti, cancelli sinistri.....sei ben riuscita a trasmettere le tue sensazioni....brava...
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...che dite se trombate "sottovoce"?????
il racconto di iocheamosolote è molto molto bello...è davvero scritto divinamente...è molto equilibrato..e scorre che è una meraviglia...di solito chi non è scrittore, ma scrivicchia, mette a nudo le proprie realtà e le proprie emozioni...sia che il racconto sia autobiografico che non, da come lo scrive e da quello che scrive si capisce la sua personalità...chi è scrittore invece mette sempre a nudo le realtà e le emozioni che magari non sono sue ma che nell'atto dello scrivere diventano sue...xchè in quell'istante si immedesima con i protagonisti...tutto questo x dire che magari voi e iocheamosolote siete amici e quindi state giocando tra di voi e a "lei" non dà fastidio tutto questo..però è un peccato che il suo bellissimo racconto finisca con un "orchestra"!!! oppure può prendere come spunto l'orchestra x scrivere qualche altro bel racconto, se ne ha voglia e tempo!!!
ciao ragazzi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo