Una mattina a Cala Luna

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..bello uguale...mi ricordo che c'era un ragazzo toscano che pur di fare tutto il giro asfalto compreso al rientro ha rischiato di perdere la nave a Olbia!
circa 11 mesi fa? ;)
ogni volta che ci ripenso mi viene l'ansia!
e così ho (parzialmente) inquinato il ricordo di un giorno ed una vacanza bellissimeeeeee! :azz-se-m:
vediamo se imparo dall'esperienze negative.:azz-se-m:
feci tutta la supestrada a 150/170 k/h. con le gomme fischianti in curva (su una I10!). solo il mattino dopo mi resi conto dei rischi presi!
l'addetto all'imbarco fu un angelo.. ..se era per i parcheggiatori dentro mi avrebbero buttato a mare! :D

grazie a tutti voi per la compagnia quel giorno.
e a tutti gli altri locali per la guida tutta la vacanza.

che brutto leggere che ora il sentiero è messo male :(

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
... dalle ultime notizie degli AMICI della "Gallura e zone limitrofe" ... pare che i/il sentieri/o per scendere a Cala Luna sono/è praticamente inesistenti/e ... causa mega piogge dell'inverno ... :cry: :cry: :cry:

Io lo faccio tutti gli anni e fino al 2010 era perfetto... é una pietraia, non credo che più di tanto ne possa risentire delle piogge. I primi di giugno ci vorrei ritornare, qualcuno ha notizie precise? o-o

Io lo faccio tutti gli anni e fino al 2010 era perfetto... é una pietraia, non credo che più di tanto ne possa risentire delle piogge. I primi di giugno ci vorrei ritornare, qualcuno ha notizie precise? o-o

...purtroppo non posso darti notizie dirette ... alcuni amici forumendoli della zona hanno verificato e pare che il sentiero sia messo veramente male ... comunque se avròqualche cosa di nuovo lo posto QUI ... bye :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo