Una mattina a Cala Luna

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
A leggere certe cose, mi rammarico di aver imparato ad andare in bici senza rotelle solo da poco e comunque da quando sono a Roma.

Questo sarà il prossimo giro che farò in solitaria appena rientro a casa in Sardegna.

Sempre magici i racconti di Carb. Dopo averli letti viene voglia di chiedere gli occhi e sognare.....

:celopiùg:

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Io sono stato in campeggio a Cala Ginepro nel 2007 e per fortuna avevo anche la bici con me , mi ricordo un paio di escursioni a Bide Rosa con due miei amici . Che bei posti , a Cala Luna ci andai col barcone e anche a Cala Mariuolu , mi sono rimasti nel cuore .

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Noi abbiamo fatto il giro monco...siamo partiti in discesa dal passo di janna Silana per semplificare le cose,bello uguale...mi ricordo che c'era un ragazzo toscano che pur di fare tutto il giro asfalto compreso al rientro ha rischiato di perdere la nave a Olbia!A spulciare il sito di meranobike si trovano un sacco di cose interessanti...qualcuna necessita di agiornamenti però;-):cucù::spetteguless:

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Noi abbiamo fatto il giro monco...siamo partiti in discesa dal passo di janna Silana per semplificare le cose,bello uguale...mi ricordo che c'era un ragazzo toscano che pur di fare tutto il giro asfalto compreso al rientro ha rischiato di perdere la nave a Olbia!A spulciare il sito di meranobike si trovano un sacco di cose interessanti...qualcuna necessita di agiornamenti però;-):cucù::spetteguless:
e lo so, con il tempo la geografia cambia!
Dimmi pure cosa è cambiato che vedo di aggiornare o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo