Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ci mancava un altro protocollo.
Sono tutti protocolli, anche a favore del vaccino.
Io non perdo nemmeno tempo a leggerli.
Se vorranno vaccinarmi mi contatteranno in base a non so quale protocollo e io mi presenterò. In caso contrario, in base a chissà quale altro protocollo, rimarrò non vaccinato. E la cosa non mi dispiace.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.775
13.578
0
Reggio Emilia
Visita sito
Scegliere se vaccinarsi o meno è un lusso che pochi hanno al mondo e da per scontato che ci sia sempre un posto in ospedale se ci sia ammala e che il grosso della truppa il vaccino lo faccia per parare le chiappe ai liberi pensatori.
Non bisogna mai dare tutto per scontato.
Io non ho studiato medicina, non so una mazza di vaccini, come il 99% della popolazione, quindi mi pare ridicolo fare valutazioni che non siano unicamente sui punti di base:

Funzionano?

Ci sono alternative?

Tutti i danni che farebbero dove sono?

Le decisioni di come si cura correttamente una malattia vanno a votazione o in base al metodo scientifco?

Se poi piace l'approccio hippy dello sciamano, lo capisco, fa molto alternative, però bisogna sperare di stare sempre bene perché funzioni...
E quando la gente sta male e si sente in punto di morte difficilmente si fa tante pippe sulla cura proposta...ed è proprio quando si è tutti nel fango che poi si che può girare robaccia fuori controllo.
Come quei poveracci degli indiani che abusano di steroidi per contrastare il covid e si trovano a morire di muffa nera come un arancia dimenticata in frigo.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.064
14.813
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Alcuni dubbi personali sulla cosiddetta "vaccinazione":
1. questa terapia sperimentale, che utilizza le proteine "spike", non ha nulla a che vedere con i vaccini tradizionali (infatti non contengono alcun virus attenuato);
2. le informazioni poco rassicuranti riportate dalle stesse case farmaceutiche nei "bugiardini" (zero dati su effetti a medio e lungo termine, in particolare su cancro e malattie autoimmuni);
3. lo scudo penale (un mostro giuridico) e l'impossibilità di ottenere una copertura assicurativa (i miei genitori ultraottantenni si sono informati e nessuna compagnia copre gli eventuali danni, quindi non si "vaccinano");
4. il martellamento mediatico a senso unico, senza possibilità di confronto, degno dei protocolli operativi militari di guerra psicologica;
5. la cura imposta dal ministero, con paracetamolo e vigile attesa (quando mai si è visto curare una malattia virale con la vigile attesa e senza anti infiammatori?!);
6. sono convinto dell'estrema efficacia delle terapie domiciliari e non ho assolutamente paura di finire intubato all'ospedale;
7. gli effetti avversi su alcune infermiere "vaccinate", colleghe della mia compagna, e su una conoscente dei miei genitori;
8. la totale assenza di esami preventivi ai "vaccinandi", per sapere se ci sono rischi di allergie con i componenti dei sieri, o con l'eventuale assunzione di farmaci (sembra una modalità di vaccinazione zootecnica);
9. l'invito a vaccinare anche a chi ha già avuto il Covid ed è protetto dagli anticorpi naturali, la considero un'assurdità totale;
10. l'EMA finananziata da Big Pharma all'84% (il controllore pagato dal controllato).
Potrei continuare ma, per ora, mi fermo qui.

A chi mi dice che i benefici superano i rischi, rispondo, con tono scherzoso, che, probabilmente, i BONIFICI superano i rischi. ;-)

Invece, riguardo alla campagna vaginale, sono pienamente d'accordo! :smile:

Una mia amica sportiva, ostetrica e di medicina ne capisce più di me, è ora sul piede di guerra, per la obbligatorietà di questo cosidetto vaccino, che ricordo, non lo dico io, vaccino non è, la quale oltre ai ragionevoli dubbi sull'efficacia, ma sopratutto su i risvolti a lungo termine, nutre un più che lecito dubbio, trovo alquanto strano che in uno Stato di diritto e democratico si debba obbligar qualcuno, a far ciò che non vuole, considerando che a capo di tutto ciò c è un militare plurimegadecorato, fa pensare che sto militare non sia stato messo li per caso...
Considerando ancora che se pur vaccinati si può aver e esser come chi non è vaccinato...mi chiedo a cosa possa realmente servire questo non vaccino, se non ad ingrassare le tasche di qualcuno, visto che è provato che si può curare con le attuali cure che già abbiamo a disposizione e che molti si sgolano a voler far capire, ma non c è peggior sordo di chi...
Alcuni virologi hanno già ammesso che uno sbaglio clamoroso è già stato fatto, quello di assimilar tutte le morti di questi nefasti mesi a questa nuova malattia chiamata Covid, cioè c è gente morta d'infarto o di tumore, ma la colpa era del Covid, le autorità stan indagando e si presume che le cifre in ballo siano paurose e che certe poltroncine abbiano iniziato a tremare.
Non è un pensiero complottista, ma credo ci sia materiale sufficiente a far pensare, poi alla fine ognuno agisca come meglio crede, ma che non punti il dito contro nessuno.
 
Ultima modifica:

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
decenni fa andai in viaggio in India diversi mesi, presi la malaria, non ero vaccinato,stetti da cane e mi curai guarendo.
son tornato altre volte e corso nuovamente il rischio, ma il Lariam non me lo farei mai, effetti collaterali pesantissimi e certi, li ho visti su tutte le persone che lo han fatto e c'è ampia letteratura in materia.
quindi tra il rischio di prendere la malaria, che conosco ed ho sperimentato e la sicurezza degli effetti negativi del lariam ho scelto di correre il rischio.
e vorrei continuare a poterlo fare.
 
Ultima modifica:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.188
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Oggi 102 morti covid, passati in sordina

Fa più rumore un albero che cade che una foresta che muore
semicit.
 

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Secondo me dovete bere meno vino prima di scrivere certe cose, davvero per scrivere certe castronerie ce ne vuole, parlate del vaccino come se fosse un qualcosa di mistico, sul sito dell'Aifa c'è il processo di creazione e tutti gli eccipienti, parlate del nulla senza sapere niente, ma almeno la decenza di non dire castronerie, ok la libertà di parola, ma se una opinione fosse fondata su un qualcosa di concreto e dimostrabile sarebbe meglio, c'è gente che muore ogni giorno e voi ancora a fare le battaglie sul nulla, la cosa che più mi rattrista é che siete più anziani di mio padre e parlate così.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
E pensare che a quella manifestazione in P.za Duomo per le cure domiciliari erano oltre 10.000 (ci sono le foto compresa quella del link che ho messo prima) ma nei Tg Rai che hanno dato la notizia parlavano di 500...Ciò mi basta per capire quando si agisce in malafede o si è manovrati dall'alto...

 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Secondo me dovete bere meno vino prima di scrivere certe cose, davvero per scrivere certe castronerie ce ne vuole, parlate del vaccino come se fosse un qualcosa di mistico, sul sito dell'Aifa c'è il processo di creazione e tutti gli eccipienti, parlate del nulla senza sapere niente, ma almeno la decenza di non dire castronerie, ok la libertà di parola, ma se una opinione fosse fondata su un qualcosa di concreto e dimostrabile sarebbe meglio, c'è gente che muore ogni giorno e voi ancora a fare le battaglie sul nulla, la cosa che più mi rattrista é che siete più anziani di mio padre e parlate così.
vedi il problema delle opinioni è che in quanto tali sono soggettive, non bisognerebbe neppure drgli troppa importanza , che poi si cambiano pure con facilita'.
ma siccome ad esprimerle è un nostro simile , non è carino ne tanto meno cortese dirgli , per riassumere il succo del tuo discorso ,che sono tutte cazzate, probabile sia vero ,come anche no, lo stesso vale per le tue di opinioni.
pero' il rispetto non va alle diverse opinioni ma alla persona che ci sta dietro e quello o ce l'hai o non ce l'hai...
io ad
esempio potrei avere in questo dato momento opinioni assai diverse dalle tue ma non ti direi mai che scrivi cazzate o peggio scrivete cazzate....

p.s.
quella del vino poi....tristissima :zapalott:
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.064
14.813
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Secondo me dovete bere meno vino prima di scrivere certe cose, davvero per scrivere certe castronerie ce ne vuole, parlate del vaccino come se fosse un qualcosa di mistico, sul sito dell'Aifa c'è il processo di creazione e tutti gli eccipienti, parlate del nulla senza sapere niente, ma almeno la decenza di non dire castronerie, ok la libertà di parola, ma se una opinione fosse fondata su un qualcosa di concreto e dimostrabile sarebbe meglio, c'è gente che muore ogni giorno e voi ancora a fare le battaglie sul nulla, la cosa che più mi rattrista é che siete più anziani di mio padre e parlate così.
Su dai...crescerai pure tu ed inizierai anche tu a bere vino... :loll:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: sirc57 and Barons

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.395
4.996
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Una mia amica sportiva, ostetrica e di medicina ne capisce più di me, è ora sul piede di guerra, per la obbligatorietà di questo cosidetto vaccino, che ricordo, non lo dico io, vaccino non è, la quale oltre ai ragionevoli dubbi sull'efficacia, ma sopratutto su i risvolti a lungo termine, nutre un più che lecito dubbio, trovo alquanto strano che in uno Stato di diritto e democratico si debba obbligar qualcuno, a far ciò che non vuole, considerando che a capo di tutto ciò c è un militare plurimegadecorato, fa pensare che sto militare non sia stato messo li per caso...
Considerando ancora che se pur vaccinati si può aver e esser come chi non è vaccinato...mi chiedo a cosa possa realmente servire questo non vaccino, se non ad ingrassare le tasche di qualcuno, visto che è provato che si può curare con le attuali cure che già abbiamo a disposizione e che molti si sgolano a voler far capire, ma non c è peggior sordo di chi...
Alcuni virologi hanno già ammesso che uno sbaglio clamoroso è già stato fatto, quello di assimilar tutte le morti di questi nefasti mesi a questa nuova malattia chiamata Covid, cioè c è gente morta d'infarto o di tumore, ma la colpa era del Covid, le autorità stan indagando e si presume che le cifre in ballo siano paurose e che certe poltroncine abbiano iniziato a tremare.
Non è un pensiero complottista, ma credo ci sia materiale sufficiente a far pensare, poi alla fine ognuno agisca come meglio crede, ma che non punti il dito contro nessuno.

Secondo me dovete bere meno vino prima di scrivere certe cose, davvero per scrivere certe castronerie ce ne vuole, parlate del vaccino come se fosse un qualcosa di mistico, sul sito dell'Aifa c'è il processo di creazione e tutti gli eccipienti, parlate del nulla senza sapere niente, ma almeno la decenza di non dire castronerie, ok la libertà di parola, ma se una opinione fosse fondata su un qualcosa di concreto e dimostrabile sarebbe meglio, c'è gente che muore ogni giorno e voi ancora a fare le battaglie sul nulla, la cosa che più mi rattrista é che siete più anziani di mio padre e parlate così.
Sono vaccinati contro la scienza, per fortuna sono quattro gatti.
 

FedeNova12

Biker serius
12/8/19
205
464
0
22
un campo di tiro con l'arco
Visita sito
Bike
Rockrider 520 e triban gravel520
E pensare che a quella manifestazione in P.za Duomo per le cure domiciliari erano oltre 10.000 (ci sono le foto compresa quella del link che ho messo prima) ma nei Tg Rai che hanno dato la notizia parlavano di 500...Ciò mi basta per capire quando si agisce in malafede o si è manovrati dall'alto...

Beh 10.000 sono le persone che abitano nella mia città... Mi vuoi dire che ci stanno in piazza del Duomo?
vedi il problema delle opinioni è che in quanto tali sono soggettive, non bisognerebbe neppure drgli troppa importanza , che poi si cambiano pure con facilita'.
ma siccome ad esprimerle è un nostro simile , non è carino ne tanto meno cortese dirgli , per riassumere il succo del tuo discorso ,che sono tutte cazzate, probabile sia vero ,come anche no, lo stesso vale per le tue di opinioni.
pero' il rispetto non va alle diverse opinioni ma alla persona che ci sta dietro e quello o ce l'hai o non ce l'hai...
io ad
esempio potrei avere in questo dato momento opinioni assai diverse dalle tue ma non ti direi mai che scrivi cazzate o peggio scrivete cazzate....
Ok il rispetto alla persona, però se uno mi viene a dire 2+2 fa 6... Beh anche no.
Così per sapere, voi ai vostri maestri quando sbagliavate vi mettevate lì a dire "e ma il rispetto per la persona" oppure incassavate in silenzio e ammettevate l'errore?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Beh 10.000 sono le persone che abitano nella mia città... Mi vuoi dire che ci stanno in piazza del Duomo?

Ok il rispetto alla persona, però se uno mi viene a dire 2+2 fa 6... Beh anche no.
Così per sapere, voi ai vostri maestri quando sbagliavate vi mettevate lì a dire "e ma il rispetto per la persona" oppure incassavate in silenzio e ammettevate l'errore?
qua non mi sembra ci sia alcun maestro....
siamo tutti uguali.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo