Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
A me delle simpatie non me ne può interessare di meno.
Io parlo di qualcuno che considero, oggettivamente, un pericoloso inutile pallone gonfiato e anche un po' stronzo.
Uno dei tanti che usa le sue apparizioni pubbliche per pontificare su cose di cui non sa un'emerita minkia, approfittando della visibilità garantita dall'essere un personaggio pubblico. Se tornasse nella fogna che lo ha vomitato dopo tanti anni farebbe soltanto un favore all'umanità.
Quindi, nulla di personale, ma una merdaccia come tanti altri che vivacchiano in TV, facendosi pure pagare un gettone di presenza per sparare cazzate, che più sono grosse più l'italiano.
Credo che tu sia grande abbastanza per sapere come funzionano certi meccanismi dei media
son piu' grande di te...
infatti i virologi star non li ho mai presi minimamente in considerazione, nessuno.
Secondo me ti sbagli, di parecchio
1963 , ma mica è una gara eh ;-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Sei tu a voler fare certi confronti.
Io andavo già a scuola, comunque
sinceramente? il primo a parlare di eta' sei stato tu , ti ho solo risposto.
poi se vogliamo far 2 chiacchiere, ci sto ,se dobbiamo alzare i toni e scazzarci faccio volentieri a meno.
che sinceramente siamo tra ignoranti nella materia specifica e le opinioni degli uni valgono quelle degli altri.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
sinceramente? il primo a parlare di eta' sei stato tu , ti ho solo risposto.
poi se vogliamo far 2 chiacchiere, ci sto ,se dobbiamo alzare i toni e scazzarci faccio volentieri a meno.
che sinceramente siamo tra ignoranti nella materia specifica e le opinioni degli uni valgono quelle degli altri.
Chiudiamola pure qui.
Ma se la materia è la stronzaggine di Santoro, non vedo dove manchi la competenza. Visto, o meglio subito, in TV per trent'anni in una trasmissione dove faceva parlare solo chi gli pareva... e ora viene a fare il paladino della democrazia e del libero dibattito?
Ma vadaviaiciap :mavadaviaiciapp:
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.221
941
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
A me piacerebbe sapere da chi è contrario ai vaccini, senza polemica e con il massimo rispetto per le opinioni di chiunque, quale sarebbe per lui la soluzione più corretta per il COVID escludendo il vaccino.
Perché mi hanno insegnato che è facile criticare, molto meno proporre...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Chiudiamola pure qui.
Ma se la materia è la stronzaggine di Santoro, non vedo dove manchi la competenza. Visto, o meglio subito, in TV per trent'anni in una trasmissione dove faceva parlare solo chi gli pareva... e ora viene a fare il paladino della democrazia e del libero dibattito?
Ma vadaviaiciap :mavadaviaiciapp:
si ma a chi frega di santoro? è il tema che solleva a interessarmi, avra' i suoi motivi per farlo, fatti suoi, ma il tema è reale .
l'informazione ormai è propaganda e gli unici ad aver rimestato un po' nel torbido son quelli di report...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
si ma a chi frega di santoro? è il tema che solleva a interessarmi, avra' i suoi motivi per farlo, fatti suoi, ma il tema è reale .
Se lo dici tu...
Io non riesco a scindere le parole da chi le dice e dai suoi interessi. Palesi o nascosti.
Chiudo qui
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Per me Santoro è una delle poche voci libere dell'informazione italiana, infatti non ha una trasmissione e comunque chi lo critica con questi toni e termini dovrebbe guardare il suo CV, e le minacce ricevute dalla Mafia per le quali rifiutò la scorta...
Poi la dialettica e le buone maniere non si possono certo insegnare su un forum a persone adulte magari quasi 60 enni.
Ma aldilà delle simpatie personali quello che sta dicendo nelle varie trasmissioni riguardo al trattamento che viene riservato a chi non si vuole vaccinare è la sacrosanta verita e questo thread ne è la conferma


Premi e riconoscimenti​

 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: AlexV

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
A me piacerebbe sapere da chi è contrario ai vaccini, senza polemica e con il massimo rispetto per le opinioni di chiunque, quale sarebbe per lui la soluzione più corretta per il COVID escludendo il vaccino.
Perché mi hanno insegnato che è facile criticare, molto meno proporre...
Ti dico la mia...Vaccinare 3/4/5 volte tutti quelli che secondo l'ISS sono nella fascia a rischio grave, gli altri secondo coscienza e se qualcuno si ammala intervenire con le cure adeguate precocemente e a domicilio come già tanti medici stanno facendo con risultati ottimi..In questo modo il virus potrebbe diventare endemico e senza fare troppi danni e si potrebbe uscire senza vaccinare tutto il mondo ogni 6 mesi che francamente è improbabile con l'incognita varianti e gli annessi problemi logistici...

 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io me ne frego del covid e del vaccino. Se si vaccina mia moglie e per me vuol dire che in caso di malattia lei può occuparsi di mia figlia perché, nel caso peggiore, non dobbiamo andare tutti e due in terapia intensiva, io me ne fotto del vaccino. Io esco in bici, i negozi non mi interessano, i locali nemmeno. Del vaccino ne farei volentieri a meno.
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.728
2.450
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Alcuni dubbi personali sulla cosiddetta "vaccinazione":
1. questa terapia sperimentale, che utilizza le proteine "spike", non ha nulla a che vedere con i vaccini tradizionali (infatti non contengono alcun virus attenuato);
2. le informazioni poco rassicuranti riportate dalle stesse case farmaceutiche nei "bugiardini" (zero dati su effetti a medio e lungo termine, in particolare su cancro e malattie autoimmuni);
3. lo scudo penale (un mostro giuridico) e l'impossibilità di ottenere una copertura assicurativa (i miei genitori ultraottantenni si sono informati e nessuna compagnia copre gli eventuali danni, quindi non si "vaccinano");
4. il martellamento mediatico a senso unico, senza possibilità di confronto, degno dei protocolli operativi militari di guerra psicologica;
5. la cura imposta dal ministero, con paracetamolo e vigile attesa (quando mai si è visto curare una malattia virale con la vigile attesa e senza anti infiammatori?!);
6. sono convinto dell'estrema efficacia delle terapie domiciliari e non ho assolutamente paura di finire intubato all'ospedale;
7. gli effetti avversi su alcune infermiere "vaccinate", colleghe della mia compagna, e su una conoscente dei miei genitori;
8. la totale assenza di esami preventivi ai "vaccinandi", per sapere se ci sono rischi di allergie con i componenti dei sieri, o con l'eventuale assunzione di farmaci (sembra una modalità di vaccinazione zootecnica);
9. l'invito a vaccinare anche a chi ha già avuto il Covid ed è protetto dagli anticorpi naturali, la considero un'assurdità totale;
10. l'EMA finananziata da Big Pharma all'84% (il controllore pagato dal controllato).
Potrei continuare ma, per ora, mi fermo qui.

A chi mi dice che i benefici superano i rischi, rispondo, con tono scherzoso, che, probabilmente, i BONIFICI superano i rischi. ;-)

Invece, riguardo alla campagna vaginale, sono pienamente d'accordo! :smile:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo