Una GoPro più piccola e con prestazioni migliorate: Hero3+ Black Edition

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
ma perchè fare sempre articoli su prodotti da "fighetti" è uscita anche la nuova Sony HDR AS30 che oltre a costare 100 euro di meno ha in + lo stabilizzatore e il gps come mai il forum non ne parla visto che il prodotto è paraganobile se non meglio alla tanto fantomatica Gopro mah

Concordo, e aggiungo oltre allo steady e al gps, anche connessione NFC, audio stereo, autonomia nettamente superiore, e come optional telecomando da polso WIFI con schermo, così si fa a meno di portarsi appresso lo smart phone. A breve inoltre anche supporto chesty con orientamento cam a 360° sia orizzontale che verticale, e sgancio rapido in caso di urto!!!
Sembra che esista solo la gopro, in realtà la concorrenza c'è (per fortuna) ed è più che mai agguerrita.
Io sono pro Sony per tutta una serie di fattori, in primis la forma. Peccato che sia così snobbata dalla massa, ma è solo una questione di tempo...:medita:
Per inciso, io le possiedo entrambe...
 

Mr.Hyde NT

Biker novus
31/12/10
25
0
0
46
Ravenna (Italy)
www.gulmo.it
..devo ammettere che non potrò mai essere un cliente per la Hero3+ perchè non arrivo neppure ad un decimo di quello che sanno fare uno qualsiasi dei protagonisti del video... soprattutto cercare di farmi amico un leone! :D
..per me da quando Garmin ha annunciato la Virb gli presa la smania di non voler/poter essere considerata "seconda"... e infatti personalmente sono molto incuriostiro dalla Virb Elite :) che dichiara delle caratteristiche forse ancora più ineteresanti, subito, al primo colpo...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.300
18.680
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma perchè fare sempre articoli su prodotti da "fighetti" è uscita anche la nuova Sony HDR AS30 che oltre a costare 100 euro di meno ha in + lo stabilizzatore e il gps come mai il forum non ne parla visto che il prodotto è paraganobile se non meglio alla tanto fantomatica Gopro mah

perchè sony non ci manda i comunicati stampa e non sappiamo quali sono le sue novità ;-)
 

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
Marco visto che a suo tempo erano stato inserito il comunicato della chiusura di contour sulla probabile chiusura e si terminava l'articolo annunciando nuovi sviluppi, a tutt'oggi è ci sono novità?
perchè sony non ci manda i comunicati stampa e non sappiamo quali sono le sue novità ;-)
[MENTION=74182]Mr.Hyde NT[/MENTION] concordo su garmin. Pure io in attesa di vederla dal vivo. A prima vista potrebbe essere l'erede naturale della mia contour+2
 

Andrea1972

Biker popularis
20/3/13
50
0
0
Visita sito
Vabbè che ho una white edition ma i miei filmati sono osceni! Bisogna lavorare molto sul settaggio e sull'editing... altrimenti il risultato è deludente.
 

8mat7

Biker serius
7/2/12
167
7
0
Lonigo
Visita sito
ma hanno cambiato solo il guscio per rimpicciolirla?? quindi posso montarla anche sulla mia GoPro 3... e idem per la batteria... quaindi chi ha già in casa una GoPro3 a parte i miglioramenti tecnici, può teoricamente godere dei miglioramenti di dimensioni e di durata!
 

barbasma

Biker dantescus
449 euro per una headcam che viene usata nel 99% dei casi per fare video pallosissimi e ballonzolanti? Mah...

Applausi

Un bel giocattolo che necessita di impegno e ragionamento prima dopo e durante l'utilizzo per cavarne roba almeno guardabile

I pro hanno una squadra a disposizione

io credo che la maggior parte della gente si stufi molto presto del giocattolo
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Bel giocattolino ma cavolo ci andrebbe un portafoglio a fisarmonica per poi avere comunque come dice barbasma un'attrezzo di non facile utilizzo per via dei 1000 settaggi boh non lo so non me ne intendo....comunque bello bello!!!
 

Undaunted

Biker novus
21/6/13
6
0
0
Schio
Visita sito
Scusate ma non ho ancora capito se la gopro dispone o meno dello stabilizzatore di immagine incorporato o no. Se non ha lo stabilizzatore per me potrebbe anche avere anche il doppio della risoluzione in acquisizione immagine ma il filmato rimane comunque inguardabile con tutte quelle vibrazioni
 

Martor

Biker popularis
31/7/12
59
0
0
Cava de' Tirreni
Visita sito
Concordo, e aggiungo oltre allo steady e al gps, anche connessione NFC, audio stereo, autonomia nettamente superiore, e come optional telecomando da polso WIFI con schermo, così si fa a meno di portarsi appresso lo smart phone. A breve inoltre anche supporto chesty con orientamento cam a 360° sia orizzontale che verticale, e sgancio rapido in caso di urto!!!
Sembra che esista solo la gopro, in realtà la concorrenza c'è (per fortuna) ed è più che mai agguerrita.
Io sono pro Sony per tutta una serie di fattori, in primis la forma. Peccato che sia così snobbata dalla massa, ma è solo una questione di tempo...:medita:
Per inciso, io le possiedo entrambe...

Ciao Mekchri, anche in PM, mi diresti un po' i pro ed i contro di entrambe?

Grazie mille,
Marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo