• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Una giornata a St. Moritz

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.021
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

grazie. Qui non ho praticamente mosso la camera se non in 2 inquadrature
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
ammazza che posto, solo a pensare a quanti ce ne sono in giro per il mondo, che forse nemmeno si conoscono, viene il capogiro!
ad avere tempo, l'attezzatura giusta e almeno un compagno di viaggio ci andrei di gran carriera
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
La foto non la vedo, ma visto quel che c'è in giro è già un miracolo che ci siate arrivati fin lassù.

adesso ?

ps: ha iniziato a nevicare a mezzogiorno mentre arrivavamo al rifugio e alle 13,30, qquando siam partiti per la down, ancora lo stava facendo !
Spettacolo comunque, e la discesa nn me l'aspettavo così bella (viste le condizioni)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
adesso ?

ps: ha iniziato a nevicare a mezzogiorno mentre arrivavamo al rifugio e alle 13,30, qquando siam partiti per la down, ancora lo stava facendo !

Ora la vedo anch'io.
Tutto sommato credevo peggio, considerato com'era il meteo ed il fatto che la neve è scesa a circa 2000 m di quota.
 

Mitzkal

Biker augustus
Grazie a tutti. Qualche precisazione:

1) gli impianti che portano su le bici sono quelli che trovate nel link del primo post,oltre a tutti i treni

Se posso, aggiungerei che un paio di DH\FR spississime si raggiungono praticamente solo con l'Engadina Express ed il giro in treno per arrivarci è da PAURA.

St.Moritz ha dei dintorni da sbavo, ma il paese............ mmmmm bleah!

Complimenti Marco&Co., video bellissimo, a mio parere uno dei vostri migliori.
 

gigiogigi

Biker popularis
6/8/10
55
0
0
Capriasca
Visita sito
1) Il video è bellissimissimo. Fatto con una Canon 5D mkII?
2) La musica è... cavolo, non riesco a togliermela dalla testa. Mi piacciono i Pink Floyd ma questa cover è eccezionale e si adatta magnificamente al video
3) Dal Corviglia sono sceso (davanti però, non da quel single track) con il chariot, peraltro salendoci passando da Celerina - Marguns (con rigorosa pizza al Chadaföö)
4) Salgo sabato prossimo, con un figlio in più (ma la figlia adesso dovrebbe andare con la bici attaccata a quella di mia moglie): speriamo di trovare condizioni più children friendly
 

rebellin

Biker serius
27/7/09
164
0
0
milano
Visita sito
bello,

a tal propsito: lunedi mattina cn 2 amici volevamo fare il passo del muretto dalla valmalenco al versante svizzero per arrivare a maloja, ma a 2300 metri abbiamo dovuto fermarci per la troppa neve, nevicava!!!!!! abiamo continuat a piedi ma al passo 2562 nevicava talmente tanto che faticavamo a tenere gli occhi aperti. nn ce l'abbiamo fatta e siam tornati indietro.

la montagna si è mostrata inesorabile
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

che giro volevi fare ?....ce lo chiedevamo giusto lunedì, mentre scendevamo in auto dal maloja, se c'è qualcosa d'interessante in quella zona !
 

traccia

Biker serius
6/11/02
260
1
0
66
Modena
Visita sito
Su con il morale!! La val Roseg puo' essere anche cosi'. Era piu' o meno lo stesso periodo l'anno scorso ma qualche fra qualche giorno riparto e mi sa che un po' di neve mi tocchera' pestarla.
 

Allegati

  • P1040775a (Large).jpg
    56,7 KB · Visite: 17
  • P1040797 (Large).jpg
    60,7 KB · Visite: 26

Classifica mensile dislivello positivo