Uscito ieri pomeriggio per un giro di 3 ore e mezza,bella salita con ritorno in mulattiera in cima un po innevata poi piuttosto asciutta,finalmente poco fango.Comunque pur con l' abbigliamento tecnico io ho avuto freddo.
Era meglio se ti copiavo!Divanite acuta, con Ghost of Tushima e cioccolata calda con panna...
Era meglio se ti copiavo!
Uscito con bici nuova e due cadute con leva freno spezzata...(e bici infangata, alla faccia del gelo polare che doveva esserci...)
Tagliafuoco?Vedi l'allegato 429775 Uscito sia ieri che oggi.
Ieri giretto giusto per, oggi giornata paura. E cmq pedalare su neve e ghiaccio per me è top, basta solo non andarsi a cercare discese troppo incacchiate
..novellino...io, per la gioia di tanti, non ho controllato la batteria dello sram axs prima di uscire e alla fine della prima discesa: sorpresa! Singlespeed 32x21 con circa 750 metri di dislivello da pedalare. Diciamo che non ho avuto freddo in salita
...stamane lavoro guardando il cielo e testando la temperatura ma il pomeriggio la formula magica si avvera e le temperature tornano ad essere piacevoli...il lavoro è finito quindi niente di meglio che prendere la bici e salire in Moietto
...e quindi scendere da uno dei mille sentieri che offrono un parco giochi inviadiabilie...naturalmente esiste sempre la linea del giorno e oggi tocca a questa
...che offre un paio di panorami sulla vall'Adige a dir poco inviadiabili per poi svilupparsi su pendenze divertenti e con un fondo perfetto
...ma che non ti lascia un attimo di pausa anche perchè le foglie la fanno da padrone ma il suolo sotostante è perfetto e la ruota anteriore fa il suo lavoro mentre quella posteriore ogni tanto divaga...
....e mi lascia sempre scegliere la traiettoria più divertente per portarmi a valle