Grande !! Perfetto!! Grazie 1000!!
L'avevo tracciato anch'io. Se serve la traccia mandami l'e-mail in MP.
Ho recuperato la tua mail e ti ringrazio anche se molto in ritardo, scusami...
Ti ho mandato una mail. Pensi che il giro sia fattibile anche in questa stagione ?
E' un giro molto pedalabile oppure tecnico ?
Mi inserisco solo per informarti che settimana scorsa é nevicato a quota 1200... ora pioviggina e la temperatura si é alzata quindi per sabato non dovrebbe esserci più neve sui sentieri.
Se posso darti un consiglio però, in questo periodo é molto bello il bosco e la collina saluzzese, bei colori e... fa meno freddo.
Inoltre a 6-7 km da Saluzzo c'é il Montebracco con molti percorsi anche tecnici e divertenti, in questo caso ti conviene seguire "i sentieri della montagna di Leonardo", tutti ben segnalati.
Puoi anche provare a contattare gli "ij'inpaota" (gli infangati in dialetto) se hanno organizzato dei giri per questo we.
Ciao e buon divertimento
Grazie ! Gli ho scritto ma non mi hanno ancora risposto . Per i percorsi del Monte Bracco è possibile andare anche senza traccia ? Sono tutti ben segnalati e percorribili ?
Già, occhio perchè questa mattina la neve è a quote basse e fa un freddo suino!!!e intanto, oggi, ci siamo svegliati con neve sopra i 1500, e neanche poco
Potrebbe anche sciogliersi se si alza lo zero termico e sole (come sembrerebbero essere le previsioni)
Sono tutti ben segnalati e percorribili ?
Ho guardato i giri che mi avete suggerito . Ho solo l'imbarazzo della scelta, deciderò quando arrivo a seconda di che tempo farà. Mi piacerebbe un bel giro in montagna...
Sono indeciso su che bici portare.
1) Front in acciaio 29 (Marin Pine Mountain ) montata 1x9 (32x 11-32) , peso sui 13 kg
2) Full Enduro Yeti 575 con Fox Talas 36 - peso 14 Kg
Saluzzo é bella ! Spero che ti abbiano trovato una sistemazione decente anche per la notte...
Complimenti per il giro... ma non sottovaluterei il mega fattore "c" che avete avuto per il tempo e (immagino) lo stato dei sentieri senza fango, cosa più unica che rara in questa stagione.
Se tornate d'estate potreste anche apprezzare dei giri più in "quota"...
Alla prossima ciao
...certo che non ti tratti come un "cencio"No niente fango! E abbiamo imbroccato due giornate splendide!
Per l'alloggio eravamo quà [url]http://www.poggioradicati.com/html/home.htm[/URL]
difficile trovare di meglio...:
La cucina poi è veramente al top !!
...certo che non ti tratti come un "cencio"
Ok... chissà perché me l'aspettavoWe con soggiorno pagato causa regalo di Natale...