Un Team Trentino alla Superenduro????!!! Mai visto...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Buongiorno a tutti, mi domandavo, come sia possibile che, con le supposte "capacità tecniche" di noi trentini, non ci sia nessuno a parte me e due altre singole partecipazioni, che intenda mettersi in gioco al campionato Superenduro......
Forse pedalare in salita spaventa??? Non credo sia quello!!
Ops........
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
51
Volano, Trentino
Visita sito
Buongiorno a tutti, mi domandavo, come sia possibile che, con le supposte "capacità tecniche" di noi trentini, non ci sia nessuno a parte me e due altre singole partecipazioni, che intenda mettersi in gioco al campionato Superenduro......
Forse pedalare in salita spaventa??? Non credo sia quello!!
Ops........



...mah...:nunsacci:
...a me non spaventa...
...
...però non interessa...:il-saggi:
...
...
...
...ma hai fatto bene...
...ad aprire questo 3d...
...
...forse qualcuno trovi...:celopiùg:
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Grazie, è veramente un peccato, vedere che ci sono squadre da tutta Italia (anche da Roma...), e trovarsi da soli sapendo che in regione ci sarebbe gente che spaccherebbe il c... a tutti.
Sarebbe un bell'obbiettivo per la stagione prossima.
Speriamo!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.........sono già parecchi anni che il mettermi in fila dietro ad una fettuccia non mi attira più......preferisco scorazzare libero senza impegni e senza obblighi......quando parto non so mai dove arriverò e da dove scenderò......:spetteguless:
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
.........sono già parecchi anni che il mettermi in fila dietro ad una fettuccia non mi attira più......preferisco scorazzare libero senza impegni e senza obblighi......quando parto non so mai dove arriverò e da dove scenderò......:spetteguless:

Beh, se è pe questo, erano 17 anni che non facevo più gare, e di giri in bike, ne faccio e ne farò sempre.....anche per lavoro!!:loll:
 

topi29

Biker popularis
28/5/07
67
-1
0
Baselga di Pinè
Visita sito
Bike
YT Jeffsy, Stanton Sherpa custom, Conway 727, Marin, Focus,...
Ciao. Se per sgomitare intendi la necessitò di farsi largo per 'superare' gli altri partecipanti...bhe, ti garantisco che le gare di superEnduro sono proprio concettualmente differenti da altre gare (mi viene in mente il xc). Non ti trovi praticamente mai a sgomitare, poichè i tratti nei quali si decide la gara (le cosiddette 'Prove speciali') sono percorse con partenze intervallate. Ti garantisco inoltre che, qualora tu fossi più veloce del concorrente che è partito prima di te, questi è tenuto a darti strada (e per ora non mi è mai capitato di vedere qualcuno che non la ceda oppure una arroganza nell'esigerla). I tratti tra le PS si chiamano 'trasferimenti' e sono percorsi senza nessuna necessità di sgomitare, ma anzi, parlottando con gli altri partecipanti alla gara. Qualora ti fossi incuriosito, vai su www.superenduromtb.com...che poi magari ci si vede ad una gara...!!!
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Buongiorno a tutti.
E' ormai ufficializzato il fatto che la gara di Superenduro di Andalo andrà in porto, quindi direi che la massiccia partecipazione dei trentini (ma ggiungerei di tutti i biker italiani..) si rende quasi d'obbligo, visto che la manifestazione (organizzata con non pochi ostacoli burocratici...) è soprattutto un occasione di aggregazione e "educata protesta", nei confronti dell'assillante problema dei divieti alla MTB sui nostri sentieri.
Sicuramente le discussioni im merito sul Forum, in qualche modo hanno fatto rumore, ma di certo, la presenza fisica e l'attenzione dei media locali all'argomento potrebbe fare il nostro gioco, meditate gente......
 

Classifica mensile dislivello positivo