Un piccolo errore di velocità

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nik79

Biker serius
Secondo me il male vero lo ha provato il giorno dopo, deve aver preso una bella botta alle gambe, avete visto come zoppica??!!!!

Quello che mi sono sempre chiesto è: ma tutti sti personaggi "no limits" quando avranno 50 anni cammineranno sempre con le loro gambe e mangeranno con le loro braccia o saranno dei vegetali ambulanti?

Non puoi prendere botte del genere per 10 anni e pensare di invecchiare tranquillamente!!!!!
 

burdenbike

Biker immensus
e la bici dov'è andata a finire?
(si vede bene dov'è finita...20-30 metri più avanti...)
sempre a parlare di 'sto bischero...ma la bici...di lei nessuno si interessa?
la forca ce l'avrà fatta?
sarà esplosa insieme a cerchi e ruote?
il telaio, lui, avrà piccole crepe ovunque??

siamo seri....facciamo informazione!!!

:medita:

(comunque il top è il suo amico che gli chiede "tutto bene?"
forse quando è atterrato lui stava guardando i pokemon...:omertà:)
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi, m'avete fatto venire la curiosità, potete darmi qualche link o dei tag per cercare 'sto video che nel primo post non c'è più?
EDIT:
come non detto, è colpa del cell.

Comunque a fine filmato mi sembra che zoppichi e vada a tre cilindri ... che a dirla tutta è il minimo vista la pizza c'ha dato.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ma cos'è di gomma? A parte che è stato talmente tanto in aria che ha anche avuto tempo di dire ommioddio e ci rimaneva ancora del tempo :smile:
Io morivo sicuro, ma solo a guardare il salto (solo la struttura) dal basso ahahah!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo