Un piccolo errore di velocità

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.099
18.347
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
<object width="400" height="265"><param name="allowfullscreen" value="true" /><param name="allowscriptaccess" value="always" /><param name="movie" value="http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=11883510&amp;server=vimeo.com&amp;show_title=1&amp;show_byline=1&amp;show_portrait=0&amp;color=&amp;fullscreen=1" /><embed src="http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=11883510&amp;server=vimeo.com&amp;show_title=1&amp;show_byline=1&amp;show_portrait=0&amp;color=&amp;fullscreen=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" width="400" height="265"></embed>
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Lui è veramente inguardabile.. vedendolo meglio, forse era meglio se crepava! ahahahhahaha cmq.. è brutto ma ha un bel pelo per lanciarlo a quella velocità un gap del genere... e soprattutto rimanere incolume alla botta... ma... nemmeno un graffio sulle braccia?
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
un pò acciaccato.. dò io una tuona del genere mi raccolgono col cucchiaino!
.ci starebbe bene un bel montaggio video e fare cadere un albero ..strike! :mrgreen:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
beh lui è jordie lunn, non proprio l'ultimo degli scemi.


comunque ha dato proprio una bella tuona... per fortuna che avevano trovato un landig senza troppi alberi, se sbatti per terra è un conto, se la dai su un albero è un altro.

yo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo