M
miki69mv
Ospite
ciao marco+ , diciamo che sto predendo un po' di info , poi alla tecnica x le discese bisogna prendere la mano , ma mano che' conosci la bike.....BELLA MIKI.......voglia di full vedo!!!!
Già in parecchi ti hanno risposto e dato consigli validissimi...io partirei anche dallo scoprire se sei più orientato su una full da trail comoda e con escursioni meno accentuate 120-130...pedalabile e leggera...o full all mountain con geometrie sicuramente diverse telaio più robusto ed escursioni più generose 140 almeno....con pedalabilità diversa anche se direi buona in genere...se vuoi un compromesso sceglila eventualmente con forcella regolabile tipo u-turn 110-140 che alcuni marchi propongono...
Per guadagnare sicurezza in discesa poi sicuramente una maggiore escursione di forca e un buon ammo posteriore aiutano...ma non sono tutto...tecnica di guida, entrare in curva,pesi, baricentro e frenata giocano un ruolo ancora più importante...
cmq la bottecchia da te postata mi sembra valida e dalla linee interessanti...poi ce l'hai vicino a casa...ma guardati bene intorno cmq perchè su quel range di prezzo ci sono mille scelte diverse ugualmente interessanti...
comunque sto proprio valutando anche il discorso della pedabilita' e confort, perche la bike in questione mi piace un sacco ,ma mi da un po' di una moto bella da pedalare.
cmq domani vado a vederla se cè la'.