M
su internet su vari siti la trovi nei seguenti allestimanti, 1935 euro la xt/slx mentre la xt 2250euro , ma domani vado dal sivende, che cè lo' dietro l'angolo, a vederla sempre se cè la in esposizione, cosi gli chiedo il prezzoNon è niente male. Prezzo?
è gia , questo era gia' calcolato.non è niente male, se la differenza di prezzo finale dal sivende dove andrai non è eccessiva, meglio prendere direttamente quella montata tutta xt, omho.
ciao!!!
è gia , questo era gia' calcolato.
cmq dalle mie parti cè nè sono parecchi rivenditori bottecchia,( nel raggio di 50 km cè ne saranno una decina ) quindi valutero' un po' con calma la situazione. poi cosiderando che la fabbrica della botecchia è a cavarzere(ve) praticamente a 30 km da casa mia.
ciao , io per il momento non ho mai provato una full, ma con la front in discesa parrechie volte sentivo scalciare il poteriore,per via del carro è sarei interresato a una full per affrontare al meglio le discese è anche per come sicuramente il confort, che siccuramente è migliore di una front.Credo che per una risposta utile dovresti darci un po più info: che tipo di percorsi voresti fare, qual'è il tuo stile di guida, quanto sei disposto a spendere...
Quella bici è una All Mountain di escursione generosa, e che secondo me è un pelino sottodimensionata all'anteriore (forcella da 140, secondo me potrebbe stare tranquillo una 150, anche 160, visto che dietro è una 150 e l'angolo sterzo lo permette senza stravolgere). Atenzione al tubo sella, che se tu sei alto (quindi regisella lungo) è possibile non poter abbasare la sella in discesa fino dove vuoi (dipende come sei abituato, io scendo con la sella quasi tutta giù sul impegnativo, ma sono 1,67m).
si è vero , che non dicono il tipo di lega, ma domani vado ad info dal sivende è anche per sentire un suo parere, visto che lui va spesso in mtb( pero' usa la full), tanto a me non costa nulla , è spesso mi ha datto dei bei consigli.molto carina,pero'non dicono che tipo di aluminio usano per il telaio,credo sia un dato da non sottovalutare per quella cifra
molto carina,pero'non dicono che tipo di aluminio usano per il telaio,credo sia un dato da non sottovalutare per quella cifra
è si' mi sa che hai pienamente ragione.2000 è un bel budget.
Quella che hai linkato mi sembra ottima però visto i soldi che spendi prenditi il "lusso" di fare un pò di giri per vedere cosa ti offrono i vari sivende.
Comunque vai tranquillo per il passaggio alla full, prima o poi è da fare
http://www.angeluccicicli.it/store/index.php?main_page=product_info&products_id=285http://www.angeluccicicli.it/store/index.php?main_page=product_info&products_id=285
ecco qui dicono che è alluminio Alu 6061 DB ALL Mountain Idroformato
ok , cosa dovrei avere come info al riguaro del carro, cioè mi spiego meglio , sicome sono profano a riguardo, tu cosa mi consigli , tipo forma è meccanica siu pivot ( si dice cosi' spero) cioe' il sistema snodante del carro, sè è ad boccole o cuscinetti, è cose similari?Va benissimo...
Piuttosto che queste piccolezze cerca di trovare info sul sistema carro che è invece fondamentale!
non parlo di lega ma di tipologia di lavorazione(spessori)se devo spendere 2000 euro per un telaio in alluminio mi cambia...anche per eventuali up.E dopo che lo sai che ti cambia?
Se fosse una lega 6 e qualcosa piuttosto che 7 e spiccioli che problema ti da?
ok , cosa dovrei avere come info al riguaro del carro, cioè mi spiego meglio , sicome sono profano a riguardo, tu cosa mi consigli , tipo forma è meccanica siu pivot ( si dice cosi' spero) cioe' il sistema snodante del carro, sè è ad boccole o cuscinetti, è cose similari?
non parlo di lega ma di tipologia di lavorazione(spessori)se devo spendere 2000 euro per un telaio in alluminio mi cambia...anche per eventuali up.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?