• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Un Pazzo !!!!!

Di essere bravo sicuramente lo è con la monoruota.

Pero' è altrettanto incosciente e stupido.
Che cosa vuole dimostrare facendo cose del genere???Uno che sale sul cornicione di un ponte e inizia a fare l'equilibrista con una monoruota che cosa mi rappresenta????Un trapezista scemo o un pazzo scatenato che da' solo un cattivo esempio???

Mettete che altri ragazzini vogliano seguire il suo esempio vi rendete conto di quanto possa essere stupido e pericoloso???

Certi esaltati a me stanno sulle......@@@@@@

Spero che il suo divertimento non lo porti in ospedale.
Senza speranza!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grande!!!Lui e' un fuori di testa!X quanto riguarda l'esempio che da ai ragazzini...be' allora dei vari video di freeride e DH tipo New World Disorder o Earthed che dobbiamo dire...neanche quelli darebbero il buon esempio...sono sport,discipline,mica si puo' vietare tutto allora!Basta accendere la tv e sono ben altre le cose da vietare di far vedere ai ragazzini,non queste!Ce ne fossero di questi video!A manetta!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Un gran manico che poi fa una cazzata sul ponte,
se fosse caduto, staremmo qui a dire che è successa
una disgrazia o che è morto un cretino?
Allora la seminfermita' momentanea di Tara Llanes,di cui e' stato aperto un topic sotto,come la definisci tu...una disgrazia...o una campionessa di DH e 4X cretina...?Pratichiamo uno sport stupendo che e' la MTB,xo' siamo coscienti che Freeride e Downhill sono le discipline piu' estreme di questo sport,e come qualsiasi sport estremo si ha dei rischi da pagare,chi se la sente lo fa,chi non se la sente no,ognuno conosca i propri limiti!Ti faccio un altro esempio di estremo,la Rampage che come saprai chiama i 25 top riders al mondo,nel 2002-2003 Cedric Gracia e Kyle Straits se l'hanno portata a casa con dei numeri pazzeschi!!!...al primo "gli e' venuto pensato" di saltare prima da un costone all'altro,x poi "stampare" nel drop sotto un backflip da paura(tengo ancora le foto e interviste),il secondo si e' "inventato" x vincere di fare un drop da 20mt!!!...e se non gli andavano bene anche questi erano cretini?Io da parte mia m'inginocchiero' sempre davanti a riders di questo livello,poi gia' il ns e' uno sport estremo,quindi piu' si ha manico piu' si fanno cose grosse e piu' si rischia!
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Fare un un drop di 30 metri è possibile solo... saltando 30 metri,
camminare su un cornicione rischiando la vita è invece inutile,
in rete c'è un ragazzo italiano che cammina con la BMX su un
binario, poi salta girandosi e riparte in direzione opposta sempre
sullo stesso binario, non è bravo perchè non ha rischiato di morire?
I trapezisti che fanno i numeri senza rete non mi piacciono di più
e non li considero più bravi di quelli che fanno gli stessi numeri ma
con la rete sotto, sono solo alla ricerca di pubblicità, di più soldi,
e per farli mettono a rischio la vita perchè nella nostra società ci
si esalta solo se ogni tanto ci scappa il morto!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Qui non stiamo parlando del primo che passa x strada,stiamo parlando di riders a livello mondiale,anche il tipo del video su monociclo non e' il primo sprovveduto che appoggia le chiappe sul mono,non so tu ma io ho gia' avuto modo di vedere altri suoi video sempre da numeri col mono...lui ha del manico da vendere con quel "giocattolo",e' qualcuno all'estero con quel "giocattolo",ci fa freeride e non vedo xche debba essere classificato un cretino!?
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Uuuuuuuu che nervoso sto perbenismo, la vita è sua, che faccia un po quello che gli pare! Lui vuole pedalare su di un cornicione? Affari suoi, se poi cade sempre affari suoi, chi siete voi per definirlo un cretino? E' un fenomeno, punto. Al massimo definitelo incosciente.
 


Scusami Titti ma ti rendi conto di quello che dici????
Secondo te questo tipo con la monoruota è un EROE, UN GRANDE, UN MITICO del Freeride o cmq delle discipline estreme?????
Ma stai scherzando o parli sul serio?
Per me è un grandissimo idiota e basta.
Puo' essere bravo quanto vuoi a stare in equilibrio sul mezzo monoruota, è sicuramente bravo in quel che fà, ma sarebbe piu'opportuno che si limitasse a farlo nelle aree specifiche e non a strapimobo su un ponte.

Ti rendi conto che oggi si esaltano le figure dei mitomani, perchè di questo stiamo parlando?Uno che si fa riprendere mentre pericolosamente cammina a ridosso di grandi baratri senza un filo di protezione non è una persona da imitare o da prendere come esempio. ASSOLUTAMENTE.

Quando vedo alcuni che si gettano con il paracadute da montagne altissime, quando vedo cristiani che si lanciano nel vuoto e solo 100 mt prima di impattare aprono il paracadute, quando vedo ragazzi che pure di battere dei Guinnes dei primati fanno delle cose davvero stupide o quando assisti a quelli che mettono la faccia dentro la bocca delle tigri, che vanno giocando con le razze marine o con i serpenti piu' velenosi del mondo o coccodrilli e alligatori, onestamente metterei agli arresti loro e chi li sponsorizza....

Oggi, ripeto, esaltare dei perfetti deficienti è diventato routine.
Sai qual'e' il problema?Che poi capita (e onestamente non ti nascondo con una certa soddisfazione...) che questi stupidi fanno una brutta fine.
Eh si. Perchè se non lo sai sempre piu' spesso è capitato di leggere che Tal de Tali durante la sua ultima esibizione è rimasto vittima di aggressione da parte di felini, è caduto rovinandosi al suolo mentre saltava da 30 mt, è morto colpito da una puntura di razza e via dicendo.....

Capisci percio' la mia particolare aberrazione nei confronti di costoro. E non provo invece astio o quant'altro nei confronti di chi pratica il freeride o il downhill, in quanto sono veri e propri sport, con tanto di casco e protezioni. Sport che seppur pericolosi guardano sempre al lato della sicurezza.

Sicuramente la mia è un'opinione che da molti non potrà essere condivisa ed io non mi faccio alcun problema. Non si tratta nè di fare moralismi nè di voler condannare chicchesia. Soltanto pero' ricordiamoci sempre bene a cio' che prendiamo come esempio nella vita, nello sport.

Rendiamoci inoltre conto che di vita ce n'e' una sola e la seconda chance non viene data a nessuno.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Non si tratta nè di fare moralismi.....

Rendiamoci inoltre conto che di vita ce n'e' una sola e la seconda chance non viene data a nessuno.
Punto 1: questo E' fare MORALISMO, casi più lampanti ed evidenti non mi pare di averne mai sentiti. Leggendoti mi sembra di ascoltare quegli idioti perbenisti di buona domenica, senza offesa sia chiaro, l'idiota non sei te.
Punto 2: di vita ce n'è una sola è vero, ma la vita è del legittimo proprietario ed è libero di farci quel che vuole. E vi prego, che nessuno provi a tirare in ballo il fatto che la vita è un dono di dio o vomito sullo schermo.

E poi per favore, non mettiamoci a parlare di cattivi esempi per i giovani, sti discorsi sono così abusati e noiosi, non stanno ne in cielo ne in terra. Queste parole spendiamole nei confronti di insulti alla nostra intelligenza come il grande fratello, amici e chi più ne ha più ne metta e lasciamo da parte sto povero cristo che gira su un monoruota su di un ponte.
 


Scusami forse non mi sono spiegato bene.
Il Moralismo a cui tu adduci lo lascio a coloro che predicano bene e razzolano male. In questo caso specifico io non condivido (personalmente) la scelta di voler per forza di cose cimentarsi a fare delle cose stupide e insane. Che la vita di questo tipo qua sia la sua e possa farci quel che vuole sono d'accordo, ma mi dici a che serve farsi filmare e mettere su internet la sua "impresa"???Allora vuol dire essere un'esibizionista ed in questo caso pure incosciente.
E' moralismo non essere d'accordo su queste cose?E'moralismo credere che determinate azioni siano un cattivo esempio per tanti ragazzini che vogliono divertirsi?
Se questo è moralismo allora sono un gran colpevole. Un gran sapientone che si pavoneggia per aprire bocca e sparare cazz....
Siamo sempre al solito discorso. Purtroppo è vero che se oggi parli bene di tutto allora altrettanto tutto fila liscio. Nel momento in cui non condividi determinati atteggiamenti stupidi passi per un moralista e devi essere considerato retro'.

Ognuno ribadisco, puo' fare quel che vuole della sua vita, come io ho fatto cose stupide in passato, ma non mi sono mai sognato di pubblicizzare le mie stupidaggini su internet. A che pro???Semplicemente per dimostrare il mio livello di scemenza cronica????Ma dai.

Sai che ti dico??Se a te piacciono le avventure di questo equilibrista tanti auguri e figlin maschi.
Da parte mia onestamente non condivido questo personaggio e nessuno mi puo' far cambiare idea.
Per la pace di tutti.

Un salutone, IL MORALIZZATORE.......
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Che discorsi, ma certo che questo è un esibizionista, come tutti coloro che fanno foto\filmati di loro che girano in bici, se le pubblicano su internet è per mostrarle, mi pare abbastanza ovvio non credi? Guarda youtube, perchè ha tutto questo successo? Perchè tutti hanno voglia di mettersi in mostra, di mostrare le loro idiozie. Permettimi però di dire che è 1000 volte meglio questo che ha una grandissima abilità (questo penso tu non possa negarlo) rispetto ad esempio ad uno che si filma in moto su autostrada a 300 km\h, o il ragazzino che pubblica il filmato di lui che spacca una sedia in testa al prof.
Questo ragazzo vuole mettersi in mostra e ne ha ben donde viste le sue qualità, tu puoi benissimo dirmi che non approvi ma nel tuo precedente intervento hai usato toni più forti. Quel che io dico è che parlare di "cattivo esempio" in questo caso mi pare esagerato visto il mondo in cui viviamo, se questo personaggio è un "male" è proprio il male minore.
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Punto 1: questo E' fare MORALISMO...
Punto 2: di vita ce n'è una sola è vero, ma la vita è del legittimo proprietario ed è libero di farci quel che vuole.

Entro un attimo nel topic solo per farti(vi) riflettere su una cosa, che magari è moralista finchè volete, ma è vera.

Quando vedete video come questi, provate a valutare la cosa da diversi punti di vista, non solo dal vostro. Hai ragione a dire che la vita è di ognuno di noi e ognuno ci fa quello che vuole, ma non tutti siamo degli asceti e viviamo soli su una colonna. Abbiamo intorno (chi più, chi meno) delle persone che ci vogliono bene e, intimamente, non avrebbero voglia di percerci per una cazzata.
Nel caso specifico, l'individuo che volesse ripetere le malsane gesta di questo fenomeno del monoruota e che, disgraziatamente, ci lasciasse le penne, potrebbe anche essere figlio, marito, padre di qualcun'altro.
Da padre ti posso dire che perdere mio figlio per una cosa del genere sarebbe una cosa difficilmente sopportabile. Così come per qualsiasi altra cazzata che, al giorno d'oggi, i giovani sono curiosamente più portati a fare.

Sulle altre cose che hai detto sono perfettamente daccordo, la nostra società ci propina un sacco di altre baggianate che andrebbero bandite da questo mondo, ma, lasciamelo dire, questo video contiene un sacco di manico e una grossa cazzata che, lì in mezzo, non ci sta a dire proprio niente.

o-o
 


Pienamente d'accordo.

@janno i miei toni forti credo li abbia usati forse perchè quando si parla della vita di una persona bisogna cercare di evidenziare i reali pericoli a cui si puo' andare incontro, non voleva essere un "attacco" diretto nei tuoi confronti, per carità.

Sono felice che anche altri forumendoli la pensino come me, che non sia l'anormale della situazione.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo