Il ragazzo, ha bisogno di qualche lezione.
http://www.outdoorblog.it/post/1477/kris-holm-e-il-free-ride-su-monociclo
http://www.outdoorblog.it/post/1477/kris-holm-e-il-free-ride-su-monociclo
Mi sa che è lui che può dare lezioni a tutti!!!Il ragazzo, ha bisogno di qualche lezione.
Allora la seminfermita' momentanea di Tara Llanes,di cui e' stato aperto un topic sotto,come la definisci tu...una disgrazia...o una campionessa di DH e 4X cretina...?Pratichiamo uno sport stupendo che e' la MTB,xo' siamo coscienti che Freeride e Downhill sono le discipline piu' estreme di questo sport,e come qualsiasi sport estremo si ha dei rischi da pagare,chi se la sente lo fa,chi non se la sente no,ognuno conosca i propri limiti!Ti faccio un altro esempio di estremo,la Rampage che come saprai chiama i 25 top riders al mondo,nel 2002-2003 Cedric Gracia e Kyle Straits se l'hanno portata a casa con dei numeri pazzeschi!!!...al primo "gli e' venuto pensato" di saltare prima da un costone all'altro,x poi "stampare" nel drop sotto un backflip da paura(tengo ancora le foto e interviste),il secondo si e' "inventato" x vincere di fare un drop da 20mt!!!...e se non gli andavano bene anche questi erano cretini?Io da parte mia m'inginocchiero' sempre davanti a riders di questo livello,poi gia' il ns e' uno sport estremo,quindi piu' si ha manico piu' si fanno cose grosse e piu' si rischia!Un gran manico che poi fa una cazzata sul ponte,
se fosse caduto, staremmo qui a dire che è successa
una disgrazia o che è morto un cretino?
Qui non stiamo parlando del primo che passa x strada,stiamo parlando di riders a livello mondiale,anche il tipo del video su monociclo non e' il primo sprovveduto che appoggia le chiappe sul mono,non so tu ma io ho gia' avuto modo di vedere altri suoi video sempre da numeri col mono...lui ha del manico da vendere con quel "giocattolo",e' qualcuno all'estero con quel "giocattolo",ci fa freeride e non vedo xche debba essere classificato un cretino!?Fare un un drop di 30 metri è possibile solo... saltando 30 metri,
camminare su un cornicione rischiando la vita è invece inutile,
in rete c'è un ragazzo italiano che cammina con la BMX su un
binario, poi salta girandosi e riparte in direzione opposta sempre
sullo stesso binario, non è bravo perchè non ha rischiato di morire?
I trapezisti che fanno i numeri senza rete non mi piacciono di più
e non li considero più bravi di quelli che fanno gli stessi numeri ma
con la rete sotto, sono solo alla ricerca di pubblicità, di più soldi,
e per farli mettono a rischio la vita perchè nella nostra società ci
si esalta solo se ogni tanto ci scappa il morto!
Qui non stiamo parlando del primo che passa x strada,stiamo parlando di riders a livello mondiale,anche il tipo del video su monociclo non e' il primo sprovveduto che appoggia le chiappe sul mono,non so tu ma io ho gia' avuto modo di vedere altri suoi video sempre da numeri col mono...lui ha del manico da vendere con quel "giocattolo",e' qualcuno all'estero con quel "giocattolo",ci fa freeride e non vedo xche debba essere classificato un cretino!?
Punto 1: questo E' fare MORALISMO, casi più lampanti ed evidenti non mi pare di averne mai sentiti. Leggendoti mi sembra di ascoltare quegli idioti perbenisti di buona domenica, senza offesa sia chiaro, l'idiota non sei te.Non si tratta nè di fare moralismi.....
Rendiamoci inoltre conto che di vita ce n'e' una sola e la seconda chance non viene data a nessuno.
Punto 1: questo E' fare MORALISMO, casi più lampanti ed evidenti non mi pare di averne mai sentiti. Leggendoti mi sembra di ascoltare quegli idioti perbenisti di buona domenica, senza offesa sia chiaro, l'idiota non sei te.
Punto 2: di vita ce n'è una sola è vero, ma la vita è del legittimo proprietario ed è libero di farci quel che vuole. E vi prego, che nessuno provi a tirare in ballo il fatto che la vita è un dono di dio o vomito sullo schermo.
E poi per favore, non mettiamoci a parlare di cattivi esempi per i giovani, sti discorsi sono così abusati e noiosi, non stanno ne in cielo ne in terra. Queste parole spendiamole nei confronti di insulti alla nostra intelligenza come il grande fratello, amici e chi più ne ha più ne metta e lasciamo da parte sto povero cristo che gira su un monoruota su di un ponte.
Punto 1: questo E' fare MORALISMO...
Punto 2: di vita ce n'è una sola è vero, ma la vita è del legittimo proprietario ed è libero di farci quel che vuole.
Entro un attimo nel topic solo per farti(vi) riflettere su una cosa, che magari è moralista finchè volete, ma è vera.
Quando vedete video come questi, provate a valutare la cosa da diversi punti di vista, non solo dal vostro. Hai ragione a dire che la vita è di ognuno di noi e ognuno ci fa quello che vuole, ma non tutti siamo degli asceti e viviamo soli su una colonna. Abbiamo intorno (chi più, chi meno) delle persone che ci vogliono bene e, intimamente, non avrebbero voglia di percerci per una cazzata.
Nel caso specifico, l'individuo che volesse ripetere le malsane gesta di questo fenomeno del monoruota e che, disgraziatamente, ci lasciasse le penne, potrebbe anche essere figlio, marito, padre di qualcun'altro.
Da padre ti posso dire che perdere mio figlio per una cosa del genere sarebbe una cosa difficilmente sopportabile. Così come per qualsiasi altra cazzata che, al giorno d'oggi, i giovani sono curiosamente più portati a fare.
Sulle altre cose che hai detto sono perfettamente daccordo, la nostra società ci propina un sacco di altre baggianate che andrebbero bandite da questo mondo, ma, lasciamelo dire, questo video contiene un sacco di manico e una grossa cazzata che, lì in mezzo, non ci sta a dire proprio niente.
o-o