un parere sulla GT Zaskar 29

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Scusatemi dell' intrusione ragazzi, è la prima volta che intervengo in questa sessione, tutto questo perchè sto pensando di acquistare una 29".
A tal proposito volevo sapere, se la conoscete, un vostro parere sulla GT Zaskar 29.
Grazie delle vostre risposte e a presto.


800_500_G9ZASEX9_300_1.jpg
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
come componenti è ben messa, esteticamente è una favola, gt per quanto ne so è una garanzia... a sto punto mi sembra che tutto torni; però, di prove o test su questa bike per sapere come si comporta una volta che si sale in sella non ne ho mai letti, dovresti avere la pazienza di cercare come sono le geometrie e guardare sul web se trovi qualche info in più.
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Ecco alcune foto della GT 29er appena ritirata, ancora in "borghese".
Al più presto posterò le prime impressioni di guida.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
p.s.: forse è la prima in Italia? fatemi sapere se ci sono delle sorelline :spetteguless:
Ciaux :celopiùg:
dsc00941a.jpg


dsc00943u.jpg
dsc00942o.jpg
 

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
non so... ma a me il carbonio non fa impazzire. la mtb deve essere in alu, rigida come un palanchino. se deve essere comoda, allora una full!!!

Ho provato telai in carbonio che la parola ammortizzazione e comfort erano bandite dal glossario ehehehe...non tutti un carbon frames sono uguali.Però tu sai che da gusto un bel telaio in carbonio,,specie di questi tempi.....poi se aggiungi l'estetofilia degli italiani.....gia sai il probabile risultato.E se Specy ha gia intrapreso il sentiero del Carbonio....aspettiamoci una Trek SSL in carbonio....cosi come una papabile Zaskar...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo