Un paio di domande sull'Hydropack

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
TheBus ha scritto:
e per pulire il rubinetto? Il mio è un po' sporchetto e il solo bicarbonato non l'ha ripulito dal nero interno.... o lo cambio o ci vado di cottonfioc.....

che dite?

mettilo nella candegina :smile:

Il problema + ricorrente a quanto emerge è il nero (batteri) che si forma nelle parti in cul l'acqua ristagna e dove probabilmente entrano sostanze organiche dalla bocca (valvola e tubicino).
servirebbe qualcosa di forte che uccida e tolga i batteri ma che non sia dannoso per l'organismo.
secondo voi lo sterilizzante per i biberon funzia?
 

TheBus

Biker tremendus
BrIxMtB ha scritto:
TheBus ha scritto:
e per pulire il rubinetto? Il mio è un po' sporchetto e il solo bicarbonato non l'ha ripulito dal nero interno.... o lo cambio o ci vado di cottonfioc.....

che dite?

mettilo nella candegina :smile:

e io che pensavo di metterlo nell'acido solforico :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:

Intanto vedo di ordinarne uno nuovo di boccaglio poi vedem se salta fuori qualche idea :-o :-o :-o
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
TheBus ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
TheBus ha scritto:
e per pulire il rubinetto? Il mio è un po' sporchetto e il solo bicarbonato non l'ha ripulito dal nero interno.... o lo cambio o ci vado di cottonfioc.....

che dite?

mettilo nella candegina :smile:

e io che pensavo di metterlo nell'acido solforico :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:

Intanto vedo di ordinarne uno nuovo di boccaglio poi vedem se salta fuori qualche idea :-o :-o :-o


ordinare?
mi sa che se vai al negozio dove hai comprato lo zaino trovi anke la valvola
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
TheBus ha scritto:
e per pulire il rubinetto? Il mio è un po' sporchetto e il solo bicarbonato non l'ha ripulito dal nero interno.... o lo cambio o ci vado di cottonfioc.....

che dite?

Quando voglio sterilizzare il "rubinetto" uso un acceleratore positronico di particelle nucleari, uccide TUTTO quanto nel suo raggio d'azione ( che è di 50 km), ha dei problemi di assorbimento di corrente ( l'ultima volta ho usato quello che c'è in Svizzera e ho lasciato al buio l'ItaGlia) però funziona benissimo anche per la suocera!

Oppure una soluzione di Amuchina :???:
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ola Ola raga..

Come non detto...stavo leggendo appassionatamente questa vostra discussione zainoidrica e, ad un certo punto, mi è sorto un dubbio...

Io la sacca idrica non la uso più dall'anno scorso! :shock:

Corro come un fulmine nello stanZAINO IDRICO e TATAAAA...

LA SACCA DEKA DEL MIO ROCKRIDER 6.0 è diventata tutta VERDEEE.. :azz-se-m: quando l'ho messa via l'ultima volta l'avevo lavata per benino.. :cry: ........

Che dite la cambio?
Oppure tento di bere e mi trasformo.....:smile: :smile:

Ciao o-o
BrunBruno

PS: Cmq concordo con il discorso del morso (Decathlon nel mio caso) che perde inesorabilmente qualche goccia...la prox valvola sicuramente sarà una CamelBack! :-?
 

Stewk

Biker superis
29/3/03
303
0
0
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
TheBus ha scritto:
e per pulire il rubinetto? Il mio è un po' sporchetto e il solo bicarbonato non l'ha ripulito dal nero interno.... o lo cambio o ci vado di cottonfioc.....

che dite?

mettilo nella candegina :smile:

Il problema + ricorrente a quanto emerge è il nero (batteri) che si forma nelle parti in cul l'acqua ristagna e dove probabilmente entrano sostanze organiche dalla bocca (valvola e tubicino).
servirebbe qualcosa di forte che uccida e tolga i batteri ma che non sia dannoso per l'organismo.
secondo voi lo sterilizzante per i biberon funzia?

Confermo quanto già detto da xander (positroni a parte): l'amuchina va benissimo per disinfettare senza rischiare di rimanere intossicati. Ne basta una piccola quantità diluita in acqua (risciacqua per bene il tutto però prima di bere :smile: )
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
Bè il mio farmacista mi ha dato un prodottino spettacolare per la boraccia... peccato l'ho finito e, come un :cagozzo: , nn ho appuntato il nome :-( :-( . Cmq provate dal farmacista...

PS.: dove posso trovare le camelback?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
per pulire la sacca utilizzo un prodotto sterilizzante della Chicco (si.... :? quella dei bambini :smile: )

chi ha figli sicuramente l'avrà usato per sterilizzare i biberon o-o
si riempie la sacca, un bicchierino del liquido sterilizzante, si lascia in deposito x mezz'ora, una bella risciacquata e la sacca è pronta per una nuova poppata :-P

tracce di cattivo sapore nn ne lascia :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo