un lunedi di ottobre in tambura...ce l'abbiamo fatta!!!

FGS

Biker novus
Giro spettacolare e grande compagnia,anche se non ricordo di aver mai spinto la bici così tanto, grande soddisfazione l'arrivo al passo tambura...paesaggi unici...tanta fatica anche in discesa...tanti tanti sassi

stasera vedo di caricare un po di foto e forse un video
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Renzo ®;5055382 ha scritto:
La mia soddisfazione è di esser riuscito a percorrere il Passo Sella interamente in sella.......:-) altrimenti non si chiamerebbe Passo Sella :smile:
me la ricordo durissima e te Renzo sei una belva a farla tutta in bici, che gambe che hai, ma te sei giovane :nunsacci:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
certo che il nencio ha fatto uno sprofondo........:ueh::ueh::ueh:

Difficile riconoscerlo perchè non ha più gli occhiali di Malgioglio, ma è lui:

760127007_d813143189.jpg
 
che giornata, che posti, compagnia fantastica.....
avevo bisogno di una giornata del genere, un pò stancante ma divertentissima anche se abbiamo spinto un pò in salita..
vedere le cave, ciò che è rimasto del passato ti fa venire in mente l' assurdità di una volta nel come lavoravano e
di come trasportavano a valle il marmo, roba da fantascenza!!
il panorama dal passo Tambura ti toglie il fiato...si vede di tutto e la via Vandelli è un serpente che ti fa venire il mal di testa!!


che spettacolo!!

Renzo ®;5055382 ha scritto:
p.s.Io mi sono divertito anche a scendere con la macchina dal Pian della Fioba :medita:

andavi troppo piano..ero sempre incollato ai freni...comunque dovrebbe esse un divertimento farla all' insù con un TP....
in un tornante c'è anche il circolo dei motori. mi immagino che ogni tanto gli danno di gassee!!


son venute fuori delle belle foto....le mie son qui..

https://picasaweb.google.com/107055843919844181206/PassoTambura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo