Un grazie a PratoBikeLand

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Bella giornata oggi eh Maxy... Sarei venuto volentieri, ma la gamba è bloccata domani ad attraversare il piazzale per andare al lavoro ci metterò mezz'ora! In compenso ne ho approfittato per mettere a posto la bici eguardare moto GP Sbk ecc...

Ci sentiamo per fare ancora qualche giro furgonato!

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
dai, ho affittao la commencal supreme fr 6.30...puah, cacata di ammo, cambio,forka,freni... pero bello, abbiamo girato 2h con l istruttore che alla fine non aveva molto da insegnare, ha detto che se continuiamo cosi diventeremo dei manici,(:loll:) .
Abbiamo fatto poco bike park, solo un salto, ma abbiamo fatto tutte le piste, dh conmpresa, anche se sembrava di avere una rigida

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Per quabto mi riguarda l'unica linea bella è quella della DH, peccato che nel tratto più tecnico e ripido mi sono cappottato per mancanza di tecnica ed esperienza mie e forse anche per la biga non proprio adeguata. Per il resto non mi sembra un granchè, la FR 1 non è antro che una serie di diagonali su una pista da sci, un pò pallosa, la rossa ha dei tratti troppo trialistici per le mie capacità.
Però, ripeto il mio giudizio è sicuramente condizionato dalla mancanza di esperienza e da un livello tecnico veramente minimo.
Comunque l'unico bike park che ho visitato oltre questo è Pila e mi sembra veramente un altra cosa, per non parlare dell'ambiente..

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
ciao, no, eravamo si' due demo9, una con molla rosa e monster, l'altra con boxxer, ma non con maglie repsol.
io avevo una maglia bike o clock.
scusate ma ero con un amico e mi sono proprio dimenticato dell'appuntamento col forum...

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
ciao, no, eravamo si' due demo9, una con molla rosa e monster, l'altra con boxxer, ma non con maglie repsol.
io avevo una maglia bike o clock.
scusate ma ero con un amico e mi sono proprio dimenticato dell'appuntamento col forum...
Ma quanto ti han pagato (in abbonamenti 2007) per aprire un topic così?? :smile:
Cmq è risaputo: quando sei con l'amichetto :°°(: tu non conosci più nessuno!!!
Riguardo ad Andrea... peccato non avergli bloccato la bascula al momento giusto: lo avremmo fatto volare fino a Frabosa!!!!! :volo:

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
se sembrava di avere una rigida

beh ma con la rigida devo dire che si girava niente male......

il peccato secondo me era il troppo scavato delle frenate (che però ci stanno a fine stagione) e i numerosi (troppi) tornanti della fr 1 e della rossa che nn fanno prendere ritmo! (le pietre aguzze ma quelle nn si possono togliere)...

cmq mi è piaciuto moltissimo!

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
bello...ma la fr1 era una cag---...piena di massi in mezzo alla traiettoria...la fr3 era molto tecnica e quoto pdor + per trialisti...per nn parlare del park, era un park??? mi sembrava uno skifo...le passerelle sembravano belle, bastava nn saltarle perchè senò ti piantavi in un fosso e i saltini alla fine... prima di quelli c'era un buco coperto solo a metà da un asse di legno, l'altra metà no,anke questi impoxibili da saltare...
in compenso la dh era veramente bella...cmq mi sn cappottato anke io nel tratto ripido pieno di pietre...

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Ma quanto ti han pagato (in abbonamenti 2007) per aprire un topic così?? :smile:
Cmq è risaputo: quando sei con l'amichetto :°°(: tu non conosci più nessuno!!!
Riguardo ad Andrea... peccato non avergli bloccato la bascula al momento giusto: lo avremmo fatto volare fino a Frabosa!!!!! :volo:

spero che mi facciano un po' di sconto sull'abbonamento 2007, ci sono andato SETTE volte quest'anno!

andrea finche' non guarisci lascia perdere la ancilla, e pensa un po' piu' alla raffa!!! ;-)

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
andrea finche' non guarisci lascia perdere la ancilla, e pensa un po' piu' alla raffa!!! ;-)
Oppure passa alla FranKa... che alla Raffa ci pensiamo noi :loll:

Cmq tornando in argomento... direi che a Prato hanno messo tanta carne al fuoco, ma il prossimo anno si tratterà di progredire:
- la fr1 non è effettivamente un granchè: in generale c'è troppa poca pendenza tra una curva e l'altra, in alcuni tratti la traccia scavata nell'erba è troppo stretta, i saltelli sono carognosi, le sponde potrebbero essere più alte.
- la dh per quel che ne capisco io la trovo perfetta per chi fa dh ed è cmq divertente anche a persone limitate come il sottoscritto.
- la fr4 a me piace così, magari con qualche passerellina in più e togliendo quel pericolosissimo salto del fosso!!!
- il park è maestoso ma forse un po' troppo abbandonato a se stesso: lasciare le zone d'atterraggio senza manutenzione non è bello... sabato anche il droppino più piccolo presentava delle canalette da paura.

In ogni caso... tanto di cappello alla società e ad Andrea che ci ha fatto passare dal nulla a tutto sto' ben di dio!

P.S. per il prox anno anche un bel singletrek in quel po' di boschetto che avete sotto la seggiovia, non sarebbe male!!!

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
a me è piaciuto, il park va piu che bene per un livello medio , magari chi è molto esperto vorrebbe + attrezzature, ma i salti tosti ci sono, i wall vanno bene e la bascula è un mostro.
Fr1: bella guidata per me, basta non usare troppo i freni e piegare
Dh2: bella, grossa(troppo per me), unica pecca il tratto in piano, dove molti (tra i quali me:loll: ) hanno spinto con un piede per avanzare,tra l altro la commencal del cavolo toccava per terra dovunque)
Fr3:percorso di giunzione, non il massimo
Fr4: molto lunga, i saltini ci sono , basta avere l occhio di individuarli, molto tecnico il primo pezzo, poi diventa veramente impegnativo tenere la bici sullo sconnessoo per le vibrazioni.
Personale:simpatico e bravo
Seggiovia:lentina
Paese:bello esteticamente, non l ho visitato
Servizi:molti e vari

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
a prop, ieri io e il benny abbiamo visto i gesti di alessandro barbero.
ha fatto un backflip con scappellamento a destra su un salto di terra, non sulla vasca.
un grande. e' stato il primo backflip che ho visto dal vivo, e devo dire che mentre l'alex era cappottato avevo le chiappe strette per lui!
e poi, una persona simpatica!

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
bello...ma la fr1 era una cag---...piena di massi in mezzo alla traiettoria...la fr3 era molto tecnica e quoto pdor + per trialisti...per nn parlare del park, era un park??? mi sembrava uno skifo...le passerelle sembravano belle, bastava nn saltarle perchè senò ti piantavi in un fosso e i saltini alla fine... prima di quelli c'era un buco coperto solo a metà da un asse di legno, l'altra metà no,anke questi impoxibili da saltare...

Eh si na vera meerda... Meno male che state costruendo il GRAAAAANDE North Shore Trail che diventera a breve il nuovo Whistler...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo