Un grazie a PratoBikeLand

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Oppure passa alla FranKa... che alla Raffa ci pensiamo noi :loll:

Ti ricordo che hai famiglia!!:mazziato:

Poi Raffa adesso è presa dalla vendemmia!! Io non posso aiutarla stare chinato a tagliare grappoli mi fa venire mal di schiena... poi come faccio ad andare in bici??

Quanto alla Frank la sto tunizzando per la prossima Mega!:i-want-t:

Che dite voi viper avete ancora qualcosa in programma per i prossimi week end?? Dobbimao organizzare un'uscita a Rocchetta!

Ciao vado a mettermi un po' di reparil gel !!!:scassat:

domenica mi sono davvero divertito...dopo aver superato le prime "perplessità" sulla dh (leggasi "strizza"...) ho presa un pò di confidenza a fine giornata nn volevo andare via....:))))
un salutone a tutti i manici di Zena...grazie ancora della compagnia!!!!!!
peccato però fosse l'ultimo giorno...con questo tempo poteva rimanere aperto almeno ancora per settembre...imho

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
a proposito, guarda la bici di andrea, ha il baricentro bassissimo! :-)
http://www.vipergroup.it/images/fotomese.jpg

.. si vede quando uno usa la tecnica e non si affida al caso...:maremmac: :maremmac:

Se facessi un salto con quelle biciclettine da 4x mi spacco tutti e quattro gli arti... Mi sa che devo dimagrire un po' ma come si fa ?? Piove sto alla sera davanti alla tele birra patatine... dolce della mamma...:sumo: :sumo:

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Mandate... fammi sapere se ti sono arrivate!
Riguardo a Rocchetta: un pomeriggio basta per divertirsi o necessita di una giornata intera? (lo sai che tengo famiglia con bimba in età scolare)

Ciao Roby e Maxy non mi sono arrivate puoi riprovare?

[email protected]

Ciao come ti ho scritto da qualche altra parte andate al salone??o-o

PS visto nuovo avatar??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo