Io quelle 2/3 che ho visto dal vivo le ho sempre viste nelle dolomiti e sopra i 2000 metri.. in posti in cui di bici solitamente ne girano pocheho ordinato 2 Liteville forse è la bici che fa la differenza
Io quelle 2/3 che ho visto dal vivo le ho sempre viste nelle dolomiti e sopra i 2000 metri.. in posti in cui di bici solitamente ne girano pocheho ordinato 2 Liteville forse è la bici che fa la differenza
+1 grazieho ordinato 2 Liteville forse è la bici che fa la differenza
Io prima avevo la 301 Litiville ....palla al centroho ordinato 2 Liteville forse è la bici che fa la differenza
anche io, come puoi ben notare al minuto 6:34sono senza parole ....
eh già,in più io per primo non ho non ho l'abitudine di bere una birretta a fine giro (metà giro) (: anche se devo dire che con l'avvento delle birre artigianali ne sto riscoprendo il piacevole saporestava parlando con un minore
nein, nel video non ho inserito la nostra chiacchierata di 10 minuti fatta tra un tornantino e l'altro altrimenti nessuno si guardava un video da mezzoraChe bello, Carla Fracci dell'All Mountain. Ma la Liteville era una 27.5 sia davanti che dietro?
hahaha come diremo noi in trentino "no non è sua, miga mona" :PAh, questo e' da guardare piu' tardi con tutta calma.
Spero per te, Steve, che la traccia non sia di Stephan!
sono "bici di montagna"....Io quelle 2/3 che ho visto dal vivo le ho sempre viste nelle dolomiti e sopra i 2000 metri.. in posti in cui di bici solitamente ne girano poche
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?