EpicTrail Un giro epico con il RE del tennico

steve-U

Redazione
5/5/05
4.345
1.715
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Leggi tutto...

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.380
7.247
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
bellissimo video. già steve ude per me è un mostro di tecnica.. non oso pensare come fossero quei passaggi per metterlo in difficoltà.. ovviamente la telecamera non rende per niente la pendenza e l'esposizione..

purtroppo devo fare una piccola critica.. quando steve ha detto "adesso ci beviamo.. una cokina.." mi si è gelato il sangue.. in quell'esatto momento un biker estremo con barba e camicia da boscaiolo è morto..

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.253
1.333
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ma è lo sciatore?
Edit: visto il video. È troppo giovane. Omonimo...
direi di no

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.064
243
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
FIGATA ATOMICA!!!
Il video più bello ad oggi...bravi, e hai sintetizzato perfettamente cos'è il Cicloalpinismo ...in questo caso estremo! ...quello che tutti i cicloalper vorrebbero fare ..ma quasi nessuno riesce!
Bello anche vedere la differenza tra voi che siete già su un altro livello e Stephan che è un marziano....
Bene ora mi sento veramente una cacca e vado giù con mio figlio a fare un pò di esercizi

Reactions: Maxone1 and yura

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.185
13.933
0
Reggio Emilia
Visita sito
La cosa più interessante è che per apprezzare veramente la bravura di Stephan bisogna guardare gli altri che tentano di fare le stesse cose.
Lui è così fluido e naturale che i passaggi che fa a prima vista sembrano molto più semplici.
Bellissimo video.
Peccato che ora che l'ho visto vado a comprare un set di mazze da golf e rottamo le mie biciclette.

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.253
1.333
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
La cosa più interessante è che per apprezzare veramente la bravura di Stephan bisogna guardare gli altri che tentano di fare le stesse cose.
Lui è così fluido e naturale che i passaggi che fa a prima vista sembrano molto più semplici.
concordo al 100%

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo