Un faro per le uscite notturne

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
(x la batteria)
nooo, era solo che ancora non l'ho cercata per bene (per ora)! Ho solo dato occhio fugace su internet. Spero solo di trovarla davvero a quella cifra.

ad ogni modo l'ordine dei led l'ho fatto. Così dopo anch'io, come te, potrò "testimoniare" della resa sul campo!

il supersoddisfatto che ti attribuivo era riferito all'autonomia, in particolare.
Indi per cui, dicevo, il "mio"che sulla carta ne dovrebbe avere di più (grazie ai seoul).. ..dovrebbe ipersoddisfami! :)


Unico dubbio che mi resta è su quanto regga ai colpi senza spostarsi, se la discesa è tecnica e sconnessa.
Ma tu non ti lamenti,presumo le reggicanalette reggano bene..
 

antoss

Biker assatanatus
Unico dubbio che mi resta è su quanto regga ai colpi senza spostarsi, se la discesa è tecnica e sconnessa.
Ma tu non ti lamenti,presumo le reggicanalette reggano bene..



Regge, regge...
il silicone ha infatti il triplice compito:
1) impermeabilizzare
2) assorbire le vibrazioni ed urti
3) adesivo fissaggio

tranquillo, anche io faccio molti tratti tecnici e finora nn ho mai avuto problemi...
cià
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
sì, e poi in effetti il tutto dovrebbe avere un peso limitato (essendo la batteria altrove).
;)

ieri preso alluminio (NB: fate attenzione a non prendere quello detto satinato, o anodizzato ... ..insomma, quello un (bel)pò opaco.
Io ieri ho preso l'ultimo pezzo rimasto.
Magari alla fine il tutto andrebbe lo stesso, ma moolto meno!).

ringrazio ancora (e mi scuso per quanto vi ho scocciato! :=) ) te e alpha'06 anche per le puntuali risposte in mp.
a proposito, può essere utile a tutti: lui mi diceva che i due soul li fa "viaggiare"al loro max (con gli accorgimenti antisurriscaldamento da lui precisati).

le reggicanalette l'ho viste solo in bustine in gran numero (e gran euri :) .. ..quasi 9!).. ..devo misurare i manubri delle due bici e poi ricercherò

ciao ciao
 

antoss

Biker assatanatus
sì, e poi in effetti il tutto dovrebbe avere un peso limitato (essendo la batteria altrove).
;)

ieri preso alluminio (NB: fate attenzione a non prendere quello detto satinato, o anodizzato ... ..insomma, quello un (bel)pò opaco.
Io ieri ho preso l'ultimo pezzo rimasto.
Magari alla fine il tutto andrebbe lo stesso, ma moolto meno!).

ringrazio ancora (e mi scuso per quanto vi ho scocciato! :=) ) te e alpha'06 anche per le puntuali risposte in mp.
a proposito, può essere utile a tutti: lui mi diceva che i due soul li fa "viaggiare"al loro max (con gli accorgimenti antisurriscaldamento da lui precisati).

le reggicanalette l'ho viste solo in bustine in gran numero (e gran euri :) .. ..quasi 9!).. ..devo misurare i manubri delle due bici e poi ricercherò

ciao ciao

vero, scegliete alluminio lucido, riflette bene la luce...
per le reggicanaletta vai da uno che fa impianti di aria condizionata o da un elettricista, figurati 2 o 3 te le regala, cosa vuoi che costino...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..ma porca pùtt...
ho fatto l'ordine (ed il bonifico) il 10 sera.. ..è dal 17 che gli chiedo (stamani per la terza volta) x mail se è tutto ok..
..non mi è arrivato nulla e non mi considerano!!!:rosik:
:nunsacci:
 

antoss

Biker assatanatus
..ma porca pùtt...
ho fatto l'ordine (ed il bonifico) il 10 sera.. ..è dal 17 che gli chiedo (stamani per la terza volta) x mail se è tutto ok..
..non mi è arrivato nulla e non mi considerano!!!:rosik:
:nunsacci:

Strano,:nunsacci:
a tutti qll che conosco la merce è arrivata regolare per raccomandata senza nessun problema...
Può darsi come al solito che siano le poste italiane, specie quando arriva dall'estero, la posta resta in giacenza alla dogana in attesa di sdoganamento.
Nn sarebbe la prima volta, a limite sollecita...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo