un consiglio...reign o enduro

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
oggi ho girato un pò ,per negozi e ho visto una reign1 nuova ma del 2007...
è montata quasi uguale alla 2009, tranne i freni che sono hayes HFS 9 contro gli adiv elixir R della 2009.
l'unico dubbio c'è l'ho sul telaio, in particolare sull'ammo posteriore che passa dentro al tubo obliquo: http://www.giant-bicycles.com/it-IT/bikes/mountain/380/28411/zoom/?collections_id=2
sapete qualcosa su questo telaio?potrei andare tranquillo oppure c'è molta differenza con quello del 2009? considerando il fatto che la bici era in vendita a 1900 ma si potrebbe portare via intorno ai 1600...
mentre la 2009 con l'incentivo esce sui 1959.
Per 350€ io andrei sulla 2009......
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
credo finalmente di aver quasi preso una decisione....
visto che devo limitare il mio budget,sarei orientato sulla giant reign2 che con gli incentivi sarebbe a 1400 euro...lo so,non è montata come la reign1 o la enduro,ma viene quasi 600 euro in meno... non mi convince molto la forca mazzocchi,ma più avanti potrebbe starci qualche upgrade...
ero in ballottaggio fra la reign2 e la pitch,ma a parità di prezzo mi convince di più la prima...
 

pierlo8961

Biker ciceronis
sono due ottimi telai vai tranquilllo. La diversa componentistica incide ovviamente sul budget, ma su alcune cose puoi eseguire degli upgrade.

Parlo da possessore di una regin1 2007: divertentissima da guidare, ci faccio di tutto e non ci vado leggero. I nuovi modelli 2009 hanno poi una geometria che strizza di più l'occhio alla discesa.

L'enduro non l'ho mai provata ma ce l'hanno alcuni amici di uscoita e l'unica differenzza la fa la gamba (in salita) ed il fegato (in discesa).

Non arrovellarti più....
 

JackHill

Biker serius
15/9/08
260
0
0
bologna
Visita sito
credo finalmente di aver quasi preso una decisione....
visto che devo limitare il mio budget,sarei orientato sulla giant reign2 che con gli incentivi sarebbe a 1400 euro...lo so,non è montata come la reign1 o la enduro,ma viene quasi 600 euro in meno... non mi convince molto la forca mazzocchi,ma più avanti potrebbe starci qualche upgrade...
ero in ballottaggio fra la reign2 e la pitch,ma a parità di prezzo mi convince di più la prima...

so ke nn ho molta voce in capitolo,xke la bici l'ha pagata papà,ma ma quei 600 euri contano più di quel ke pensi...specie x quanto riguarda la forcella:la differenza tra una BUONA e una OTTIMA è ABISSALE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo