No no il caschetto sarà il primo acquisto e contestuale alla bici !!!
Grazie per le spiegazioni del sivende!
Grazie per le spiegazioni del sivende!
Sono stato al decathlon e...
mi sono innamorato della 8.1 (per non parlare della 8.2....)
C'era anche una 8.1 del 2006 vecchio modello a 599
La 8.1 nuova costa 749, li vale?
Solo che è un tantino fuori budget, diciamo almeno il doppio...
Vedremo se riesco a mettere i soldi da parte, se no andrò su una 5.2 xc, ma si vede ad occhio che sono 2 cose diverse...
La 6.3 non mi ha convinto molto...
Ho la 8.1 2006 e secondo me li vale quei soldi. Se riesci a farlo, è un buon acquisto per un buon inizio...e anche qualcosina piu' avanti ;)
Poi quella del 2007 è molto piu' brutta esteticamente
Infatti, anche il commesso decathlon mi suggeriva la 2007 proprio per le sospensioni tora. Per me sono già tanti 600, vedrò se riesco a fare il sacrificio e prendermi la 2007...Però ha la Tora
Io sono 1.80 e ho preso la L. Mi ci trovo bene anche se penso che sia proprio al limite inferiore, nel senso se fossi più basso di 1-2cm avrei preso la M. Il commesso è 1.86 e anche lui ha la L. Ma la cosa migliore è provarla e farti consigliare dal commessoOK,
Mi avete straconvinto.
Meglio spendere una volta sola ma bene.
Ora la 8.2 la prendo anche io....
Ma voi che dite, io sono alto 1,85, mi confermate che la taglia giusta per me è la L ???
Grazie infinite per la risposta
Ehehe con un cancello rischiavo di disappassionarmi a questo sport che spero mi dia molte soddisfazioni e ho preferito prendere qualcosa di serio una volta per tutte senza dover spendere altri soldi per cambiare bici dopo poco....azz!!!
Pensare che eri partito da un cancello per poi passare alla 5.2.......
Alla fine hai preso una gran bici.....
Vedrai che ti divertirai...
Ok allora mi sento rinfrancato, ieri sono caduto 4 volte, 2 facendo il pirla, 2 per totale inesperienza (appena messe per la prima volta, mi fermo, non si sganciano e... vi lascio immaginare)Ovviamente le prime volte devi abituarti e non nego che qualche caduta ci sta, però col passare del tempo non tornerai più in dietro