Un acquisto "costoso"!!! SCOTT GENIUS MC

binobaus

Biker serius
5/7/04
147
0
0
54
Provincia di Perugia
Visita sito
io possiedo una giant vt... oltre a una front in titanio e una stradale.... in passato ho avuto bici front in carbonio(bianchi ... era un trave) e in alluminio (mini mig Ful Dinamix ottima) e una ful Fuell della Trek (ottima)...
quest'anno ho provato per alcuni giorni la Scot Genius MC 20 e devo dire che è una bici ottima, polivalente.... efficace in salita (certo non da gara) e efficacissima in discesa (certo non è una free....)
Personalmente, animato dall'avere una enduro con cui solcare i sentieri come un cinghiale, mi sono orientato su una GIANT VT2 (assembleata molto economica ma acquistata al prezzo di 1.850,00.... il telaio solo costa 1.800,00).
penso che, indipendentemente dal materiale (che fà solo differenza nel peso e quindi nel prezzo) le moderne ful da escursionismo (dico escursionismo per non confoderle con le XC o free ride) siano tutte ottime (vedi specializzed Stunt "Jumper", scott genius, giant VT e chi più ne ha....) la scelta è sul prezzo oltre che all'innamoramento personale...
sono tutte ottime....
certo adesso sono in uscita i modelli nuovi e può essere anche l'occasione per prendere bici 2004 ad un prezzo abbordabile.....
 

yoyo70

Biker superioris
2/6/04
985
21
0
54
Umbria
Visita sito
Bike
Giant Reign
Grazie per le tue 3 risposte!!! o-o

Cmq di GENIUS 2004 sembra non ce ne siano più :???: perchè non più disponibili dall'importatore gia da circa un mese :shock:

Aspettiamo queste 2005 (che se va bene verranno consegnate a febbraio :azz-se-m: )
 

yoyo70

Biker superioris
2/6/04
985
21
0
54
Umbria
Visita sito
Bike
Giant Reign
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

:cry: NON CI SONO PIU' SCOTT 2004 :cry:

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:


:shock: IL MIO RIVENDITORE MI HA DETTO CHE X LE 2005 SI DOVRA' ASPETTARE FINO A DICEMBRE/GENNAIO (SE VA BENE) :shock:

:wink: NON SI FA COSI'! NON E' GIUSTO! :wink:

:azz-se-m: E IO CHE FACCIO FINO A GENNAIO ????? :azz-se-m:

:smile: AVEVO ANCHE TROVATO A VENDERE IL MIO VECCHIO FERRO ENTRO OTTOBRE :smile:

:???: PAZIENZA....... :???:
 

yoyo70

Biker superioris
2/6/04
985
21
0
54
Umbria
Visita sito
Bike
Giant Reign
OK. COMPRATA!!! :-? :-? :-?

E ora speriamo di aver fatto la scelta giusta.
Dovrebbe arrivare a metà novembre........ SPERIAMO!!!!

Poi vi farò sapere (a chi interessa).

Bye bye. o-o
 

lucabyker

Biker novus
20/10/04
19
0
0
Vercurago (LC)
Visita sito
Vai tranquillo, hai fatto la scelta giusta! Io ho la stessa versione MC 40 del 2004 comprata a Gennaio e quindi è qualche mese che la uso e devo dire che mi sono trovato subito benissimo anche se avevo utilizzato sempre una front, e un mio consiglio, anche se il prezzo non è proprio abbordabile (so che è leggermente aumentato rispetto alla versione 2004) li vale proprio tutti. Te ne accorgerai e mi saprai dire.
Ciao "Genius" convinto.javascript:emoticon(':8):')
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo