Umbria All Mountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
sono out....ho ripreso la mtb...forse devo cambiare anche il mozzo oltre pacco pignoni e catena!

ci si sente per il prossimo we!
io gli dò di roncola nel frattempo! :fatti-so:
ma non dovevi andare via?

cmq se ti va e hai voglia di allungare un po ti propongo un giro nuovo o sul Montiego con partenza da Piobbico (sentiamo i Brutali se ci accompagnano) o a Esanatoglia (sentiamo Leogiordani)

Io mi sa che meteo permettendo sono libero sia Sabato che Domenica che Lunedì

cmq a me va bene anche il Cucco
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
sono out....ho ripreso la mtb...forse devo cambiare anche il mozzo oltre pacco pignoni e catena!

ci si sente per il prossimo we!
io gli dò di roncola nel frattempo! :fatti-so:

mmmmmmmmmmmmm
allora ce sei arrivato bene!
approfitta per un X1
intanto me sa che il meteo non permette nulla di buono
ci risentiamo
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
UAMMERI!!

Che ne dite di portare avanti la tradizione del Presepe Uammero organizzando un'uscita prima di Natale?

Per quanto mi riguarda non c'è bisogno di fare chissà che e andare a cercare i trail più impossibili.
Piuttosto l'importante è che sia un occasione per rivederci insieme in sella :i-want-t: e ovviamente dopo intorno ad una tavola a bisbocciare :magna::magna:
 

tottero

Biker dantescus
UAMMERI!!

Che ne dite di portare avanti la tradizione del Presepe Uammero organizzando un'uscita prima di Natale?

Per quanto mi riguarda non c'è bisogno di fare chissà che e andare a cercare i trail più impossibili.
Piuttosto l'importante è che sia un occasione per rivederci insieme in sella :i-want-t: e ovviamente dopo intorno ad una tavola a bisbocciare :magna::magna:

Me sembra ottimo!!! Domenica 21 ???
 

Classifica mensile dislivello positivo