Umbria All Mountain

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Io ci sono al 90%. Per la location un posto vale l'altro. La butto lì: sul Cucco o sui Martani è tanto che non si pedala insieme e sappiamo già dove andare a mangiare...

io ci sò al 50%...ma una cuccata non sarebbe male...e comoda per i cugini marchisciani che si volessero unire!
 

Damatino

Biker popularis
1/12/10
54
0
0
Perugia
Visita sito
Io vi anticipo gli auguri di Natale, perché il 21 sono precettato con moglie e figlie (nonché tutto il gruppo scout) a Greccio !

Poi il 27/28 vorrei pedalare tutto il giorno!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
io ci sò al 50%...ma una cuccata non sarebbe male...e comoda per i cugini marchisciani che si volessero unire!

grazie tante per il pensiero... ma non penso io possa essere dei vostri causa negozio aperto
tutt' al più per pranzo durante la pausa pranzo
voi fate tranquilli, mettete pure "l'evento" io valuto,

auguri a tutti :celopiùg:
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
aaaallora!! dovremmo esserci :i-want-t:

la proposta al momento è:
giro sul Fema con salita e discesa inedita x chi ha fatto il giro nel 2012 col Tottero.
Io non ci sono mai stato per cui...

Poi "megabraciata alla taverna del pescatore", parola del Tot!

Ritrovo ore 8,30 dal Vichingo ossia al bar a sx appena usciti dalla galleria che dalla Flaminia, prima di Spoleto, porta in Valnerina.

Gimo!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
aaaallora!! dovremmo esserci :i-want-t:

la proposta al momento è:
giro sul Fema con salita e discesa inedita x chi ha fatto il giro nel 2012 col Tottero.
Io non ci sono mai stato per cui...

Poi "megabraciata alla taverna del pescatore", parola del Tot!

Ritrovo ore 8,30 dal Vichingo ossia al bar a sx appena usciti dalla galleria che dalla Flaminia, prima di Spoleto, porta in Valnerina.

Gimo!!

vai col monte fema!!!

la colazione al vichingo deve essere tosta però!!!

pane e ciauscolo!!!!!
 

FABRIZIOCASTELLI

Biker serius
aaaallora!! dovremmo esserci :i-want-t:

la proposta al momento è:
giro sul Fema con salita e discesa inedita x chi ha fatto il giro nel 2012 col Tottero.
Io non ci sono mai stato per cui...

Poi "megabraciata alla taverna del pescatore", parola del Tot!

Ritrovo ore 8,30 dal Vichingo ossia al bar a sx appena usciti dalla galleria che dalla Flaminia, prima di Spoleto, porta in Valnerina.

Gimo!!

Monte fema? Preparatevi al peggio......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo