Umbria All Mountain

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
porca miseria Stè guardavo la foto e dicevo "che fotomontaggio che è andato a fare..." e invece è una foto in diretta
solo una costola?!?!? allora niente di grave
per un 360 così te ce vole la corazza
dai va bè, è contenta tu moje almeno adè stai a casa almeno per le feste
Rimettiti in forma per quest' estate che dobbiamo ripartire da dove ci siamo lasciati!!!!!!!!!!!!!!!!
 
è andata di lusso alla fine solo una costolina ma poteva andare di morto peggio.
grazie Luca

...visto solo ora... Nn ho parole...la foto mette paura. Ti e' andata bene. Mi spiace tanto! Tanti auguri di pronta guarigione. Un abbraccio forte.
Ps: ...mi sa che ormai devi cambiar gruppo ed andare sugli stradoni con i biker umbri piu' assennati e timorati di Dio ...come ha fatto il tottero...daMmi retta, fai il bravo ragazzo!!!!ahahah
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
AUGURISSIMI A TUTTI, UAMMERI E NON UAMMERI!!!

Gran bella giornata della sporca dozzina sul Fema.. che poi è diventata una diecina!!

..forse per la salita totterosa?



..la cima del Fema è la stessa del 2010, sempre irreale fra cielo e terra, fantastica











e, giu'



..e stavolta il terzo tempo non me lo so proprio perso..



..altra giornata memorabile.

[MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION] : che cosa non se fa per una foto del giorno!!! Dai che è meglio na costola che na caviglia!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
DOVE SONO GLI UAMMERI!!!!????...ECCOLI!!!


...chi pedala come un disgraziato per espiare chissà quali pene... 8-) ( [MENTION=10425]passolento[/MENTION] )



...chi "solo portage perchè la trippa me tocca sulla coscia quando pedalo" ( [MENTION=16217]tottero[/MENTION] [MENTION=26334]violator[/MENTION] [MENTION=60325]nasymtb[/MENTION] [MENTION=150446]nicof[/MENTION]reestyle [MENTION=8314]vencemario[/MENTION] [MENTION=29919]Bisu12[/MENTION] [MENTION=113541]Moris131[/MENTION] [MENTION=52283]kiui07[/MENTION] [MENTION=10056]giuglia[/MENTION])



...chi "io smacchio e basta" ( [MENTION=73101]Damatino[/MENTION] )



...chi "ormai sò vecchio per certe cose" ( [MENTION=61934]aborigeno[/MENTION] [MENTION=21125]tomiw[/MENTION] )



...chi "me sò scocciato tutto me devo ripià" ( [MENTION=19702]crispo[/MENTION] [MENTION=63049]FEDE77[/MENTION])



...chi "me sa meio il cai che uam" non se sa perchè ( [MENTION=25952]andrea66[/MENTION] )


...chi "o ce sta uno scalone de almeno 2 metri che se non lo fò me ammazzo...o non me alzo manco dal letto2" ( [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION] [MENTION=106202]COLLESE[/MENTION] @ nicofreestyle ect ect) ...

https://www.youtube.com/watch?v=Nru17_1jazI

...chi tra uozzapp e feisbuc me sò perso...



tanto lo so che in inverno ce la famo a riunicce solo davanti a un quintale di ciccia con un braciere vicino!!!animali!!!
 

tottero

Biker dantescus


Ahahahahhhh!!!!!!!!!!!!



troppo forte .. come semo messi .. bene!

Dai Stè organizzamo nà pedalata e nà magnata, c'ho voglia di una Gang-Bike-Gang!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo