Umbria All Mountain

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Che spettacolo, è un sogno: GEREMIA + PAUSILLO + PAC TRAIL...libidineeee!
p.s. tanto che ci siamo, sul tratto inziale del Pausillo, per evitare lo stradone, che ne dici di ripulire il sentiero del militare, ricordi?
Sarebbe la ciliegina sulla torta!

questa settimana il meteo non lo permette ma dalla prossima si riapre il cantiere oltre la bici mi manca anche lo smacchio e quest'anno vuoi per un motivo vuoi per un altro siamo rimasti ancora al palo ma ora che non c'è neanche la caccia a romperci le balle vedrai che febbraio-marzo recuperiamo alla grande. :celopiùg:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
oggi dalle mie parti si poteva andare in bici solo sotto i 600mt....eppioveva....

e allora...a male estremi estremi rimedi! :loll:

image.php


image.php


image.php
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Non nevica monstrooo!!!

[MENTION=13308]monster74[/MENTION] [MENTION=24843]gasate[/MENTION] in settimana sentiamoci...ci sono novità... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

de 52 settimane in un anno scegli la migliore.... quella dei giorni della merla :medita:
io cmq sono in modalità neve/ghiaccio (ieri Venacquaro, oggi Cucco ecc....) almeno (spero) fino a fine febbraio :duello:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
appena riaperto il cantiere :artista:e subito è stato ripristinato un sentiero già esistente: "partigiano trail" che sarà però solo la parte iniziale molto flow di un trail ben più lungo, ma quest'anno ne vedremo delle belle, infatti è stato fatto un acquisto pericoloso :omertà: :smile:


work in progress ......
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
appena riaperto il cantiere :artista:e subito è stato ripristinato un sentiero già esistente: "partigiano trail" che sarà però solo la parte iniziale molto flow di un trail ben più lungo, ma quest'anno ne vedremo delle belle, infatti è stato fatto un acquisto pericoloso :omertà: :smile:


work in progress ......

...mi sembra il sentiere perfetto per Delicatessen...!!!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo