Umbria All Mountain (parte 2)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Intossicazione alimentare, senza scendere troppo nei dettagli. Ma essendo stato male lunedì notte ho creduto fosse stato un Fruttolo scaduto della figlia a farmi male.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
io domenica notte ho dormito senza disturbi, lunedì idem, per inciso è la seconda volta che ci mangio a distanza di due settimane e mai avuto disturbi....ma io sono una vecchia cloaca e non faccio testo

:spetteguless:però bisu e crispo sono due noti fregnoni che tutti i giorni se magneno il petto di pollo lesso e il brodino :smile::smile:

n.b. programmi pedalatori per i prossimi giorni??:i-want-t::i-want-t:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
:spetteguless:però bisu e crispo sono due fregnoni che tutti i giorni se magneno il petto di pollo lesso e il brodino :smile::smile:



n.b. programmi pedalatori per i prossimi giorni??:i-want-t::i-want-t:


Su questo ti do ragione perché se mi hanno devastato due cucchiai di Fruttolo sto messo veramente male.

Per uscire domani pare brutto, ma venerdì sembra migliorare e si potrebbe uscire.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Per uscire domani pare brutto, ma venerdì sembra migliorare e si potrebbe uscire.

venerdì s'era anche detto col vence di fare un giretto sui martani, domani provo a sentire quella vecchia scrofa e poi vediamo...:spetteguless:per l'intanto tieniti alla larga dal fruttolo....al limite fatti un paio di biberon, uo o due omogeneizzati e via...:il-saggi: :smile:

non vale, tu avevi sterilizzato tutto con l'alcol :smile::smile::smile:

:rosik:guarda testina che a pranzo ho bevuto solo spremuta di frutta (uva se non ricordo male....)
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Giusto una curiosità, ma lunedì siamo stati male (come le bestie) solo io e @Kiui oppure c'è qualche altro malcapitato?

Maldistomaco lunedì sera e febbre a 39, oggi mi sto riprendendo. Girano comunque virus influenzali a go go. Tutte le volte che ho mangiato in quel ristorante non ho avuto problemi. Certo la percentuale incomincia ad essere significativa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo