Tantissimi auguri a tutti gli uammeri....e grazie per la bella giornata di domenica!
Maldistomaco lunedì sera e febbre a 39, oggi mi sto riprendendo. Girano comunque virus influenzali a go go. Tutte le volte che ho mangiato in quel ristorante non ho avuto problemi. Certo la percentuale incomincia ad essere significativa!
ragazzi, intorno a me in casa c'è una mezza epidemia (virus gastrointestinale).
Io che a differenza loro, ho mangiato in quel ristorantino a Montagna con voi sto bene, almeno finora... (SGRAAT, SGRAAT!!!)
Babbo Natale invece non sta un granchè...
E al nostro ritorno a Perugia ad aspettarci c'era questo meraviglioso tramonto... è stata molto dura resistere alle insistenti pretese di Andrea per un romantico bacio!!!
il casco dalla capoccia se deve portà, e che forcelle c'hai fiona, c'hanno un color vomito, che fa vomità.
Gran foto Marco,
è stato un vero piacere beccarsi a fine giro, nemmeno ci fossimo dati appuntamento .
A presto ragazzacci
me sa che a forza de rinkulà sui gradoni ti si sono shekerate le sinapsi.....
quando ho ordinato la forka ho chiesto a Marzocchi se gli steli me li potevano colorare rosa fuksia coi brillantini, ma purtroppo avevano finito le vernici glitter
azzarderei un 80% grande capitanoche dite sono un po esagerati ?
che dite sono un po esagerati ?
Bravissimo il freestyle super Vence
Ah Nico... sittekkiappo!!!
Vence, io non so casa stessi facendo nella prima foto ma sembri uno vero che whippa......
Bravissimo il freestyle super Vence
ma che state a di ma se quella è la chicken line di quel passaggio