Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Maldistomaco lunedì sera e febbre a 39, oggi mi sto riprendendo. Girano comunque virus influenzali a go go. Tutte le volte che ho mangiato in quel ristorante non ho avuto problemi. Certo la percentuale incomincia ad essere significativa!

ragazzi, intorno a me in casa c'è una mezza epidemia (virus gastrointestinale).

Io che a differenza loro, ho mangiato in quel ristorantino a Montagna con voi sto bene, almeno finora... (SGRAAT, SGRAAT!!!)



Babbo Natale invece non sta un granchè... :smile::smile:

image.php
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ragazzi, intorno a me in casa c'è una mezza epidemia (virus gastrointestinale).

Io che a differenza loro, ho mangiato in quel ristorantino a Montagna con voi sto bene, almeno finora... (SGRAAT, SGRAAT!!!)



Babbo Natale invece non sta un granchè... :smile::smile:

image.php

È in crisi perchè non hai specificato se la vuoi 26, 27,5 o 29:smile:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Buon Anno a tutti!!

Il 2013 lo abbiamo salutato con una spettacolare giornata passata a Bagno di Romagna con gli amici Andrea66 e un Vencemario in spettacolare forma!

656408.jpg


Le discese del Corzano e Chiardovo spettacolari! Rese ancora più insidiose dal fondo fangoso e scivoloso, ma sempre affascinanti!

A Mario spetta di diritto il titolo di miglior poser del 2013!
656368.jpg


656377.jpg


656390.jpg


Mentre ad Andrea, quello di mister Sorriso 2013!!!:smile:
656397.jpg


656388.jpg

Come negarglieli!:smile:

Ed infine qualche foto "scenografica"!!
656375.jpg


656401.jpg


656402.jpg


E al nostro ritorno a Perugia ad aspettarci c'era questo meraviglioso tramonto... è stata molto dura resistere alle insistenti pretese di Andrea per un romantico bacio!!!:smile::smile:
656410.jpg


[album]38714[/album]
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
E al nostro ritorno a Perugia ad aspettarci c'era questo meraviglioso tramonto... è stata molto dura resistere alle insistenti pretese di Andrea per un romantico bacio!!!:smile::smile:

:spetteguless: me sa che a forza de rinkulà sui gradoni ti si sono shekerate le sinapsi.....:omertà::omertà::smile::smile:


il casco dalla capoccia se deve portà, e che forcelle c'hai fiona, c'hanno un color vomito, che fa vomità.:paur::$$$::bleah:

:spetteguless:quando ho ordinato la forka ho chiesto a Marzocchi se gli steli me li potevano colorare rosa fuksia coi brillantini, ma purtroppo avevano finito le vernici glitter :smile::smile::smile:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
:spetteguless: me sa che a forza de rinkulà sui gradoni ti si sono shekerate le sinapsi.....:omertà::omertà::smile::smile:









:spetteguless:quando ho ordinato la forka ho chiesto a Marzocchi se gli steli me li potevano colorare rosa fuksia coi brillantini, ma purtroppo avevano finito le vernici glitter :smile::smile::smile:


Dai che almeno sono meglio della escursionista che stavi importunando all'imbocco della chiardovo! Solo il tuo fiuto poteva individuare l'esemplare femmina in mezzo al gruppo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo